Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3578 giorni fa
Salve sposineee volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro giorno più bello...ci siamo sposati il 19 giugno è stato un giorno INDIMENTICABILE... ? Auguro a tutte di avere la mia stessa fortuna e di vivere quel giorno cm lo avete sempre...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3605 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3695 giorni fa
Finalmente ce l'abbiamo fatta,ecco le nostre partecipazioni personalizzate sono una parodia scherzosa del mio fidanzato (calciatore) e di me (pallavolista) che ne dite?? Vi piacciono?? Questa è la bozza per vedere come venivano stampate su carta...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3871 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3873 giorni fa
Salve sposine...la mia idea era quella di personalizzare le nostre partecipazioni solo che ho chiesto già a due persone ma nessuna delle due riesce a soddisfarci. Per caso conoscete qualcuno che le personalizza? Vi lascio la foto di come più o meno...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3875 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3881 giorni fa
Buongiorno ragazze! Su fb ho trovato tante foto di wedding cake e volevo condividerle con voi...magari potreste prendere spunto per la vostra...alcune sono davvero eccessive e molto strane,altre invece sono davvero carine...eccole qui... ...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3884 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3888 giorni fa
Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho 6 e a nasconderli non ci penso neanche. ... voi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3889 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3889 giorni fa
Sposine del 2016 sono curiosa di sapere e vedere le vostre partecipazioni che stile avete scelto io e ilio futuro marito abbiamo scelto stile spiritoso che poi ritrae noi come carattere ecco be la mostro e voi vatemi vedere un po
Ho caricato una foto nel post di Piran
3890 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
3894 giorni fa
Ciao sposine, Vi posto tutti gli abiti che hanno preso posto nel mio cuore : così potrete farvi anche voi un'idea del modello che vi piace!! :$
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3899 giorni fa
Buongiorno sposine, voi avrete la classica torta o la torta con i cupcakes? . Mia mamma e mia nonna sono Inglesi, per cui essendo mezza inglese, ho pensato di onorare l'uso bretone di conservare una fetta di torta, congelarla e scongelarla in...
Fotografi garanzie ANFM