Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Salerno, Salerno · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2016

2876giorni 0hh : 53min
Antonella
Il nostro giorno piÙ bello ?
Antonella, Il 13 Luglio 2016 alle 19:00

Salve sposineee volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro giorno più bello...ci siamo sposati il 19 giugno è stato un giorno INDIMENTICABILE... ? Auguro a tutte di avere la mia stessa...

Antonella, giovedì 14-Lug-16 51
Antonella
Ecco le nostre partecipazioni ?
Antonella, Il 18 Marzo 2016 alle 12:34

Finalmente ce l'abbiamo fatta,ecco le nostre partecipazioni personalizzate sono una parodia scherzosa del mio fidanzato (calciatore) e di me (pallavolista) che ne dite?? Vi piacciono?? Questa è la...

Antonella, giovedì 14-Lug-16 32
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Silvia
Conto alla rovescia
Silvia, Il 2 Giugno 2016 alle 11:50

Ragazze da oggi inizia il conto alla rovescia siamo a -99 giorni e l ansia sale oddioooo

Dani, venerdì 3-Giu-16 13
Verdiana
Che voto dareste a questo abito da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:40

Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...

Sabrina, giovedì 24-Nov-16 953
Verdiana
Quale confettata delle nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.470
Sara
Quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.478
Flavia
Quale segnaposto di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.436
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Sara
Quale tipo di menu scegliereste per le nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.496
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Antonella
Aiuto musicaaaa
Antonella, Il 7 Aprile 2016 alle 21:04

Salve sposine oggi sono andata a parlare con la ragazza che avevamo pensato di ingaggiare per il nostro matrimonio ma quando ci ha detto il prezzo siamo rimaste a bocca asciutta Non mi aspettavo ci...

Sposa, giovedì 14-Lug-16 15
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2016 - Campania
Antonella, Il 2 Gennaio 2016 alle 18:29

Salveeeee sposineee....io mi sposeró il 19/06/2016 al Duomo di Salerno e poi festeggeremo all'hotel Ariston di Paestum...voi a che punto siete?? Io ho già scelto abito,ma ancora non so la pettinatura...

Federica, domenica 17-Lug-16 11
Silvia
Cake topper personalizzato!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 4 Aprile 2013 alle 22:15

Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...

Roberto, sabato 29-Lug-17 425 1
Antonella
Aiuto damigelle
Antonella, Il 28 Gennaio 2016 alle 18:39

Salve sposine...qualcuna di voi ha acquistato vestitini per damigelle su aliexpress?? Me li consigliate?? O avete altri siti che li vendono a prezzi accessibili?? A me ne servirebbero 3 ...aiutoooo

Sposina, domenica 31-Gen-16 6
C
La sera prima delle nozze....è arrivata!
Claudia, Il 29 Gennaio 2016 alle 22:08

Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...

Annalisa, giovedì 4-Feb-16 304
Elisa
Aliexpress: vestiti damigelle
Elisa, Il 20 Gennaio 2016 alle 22:19

Mi é piaciuto subito questo vestito per le mie damigelle ! Avete mai comprato indumenti su questo sito ? Potrei rischiare acquistandoli online ?

Elisa, domenica 31-Gen-16 16
Guendalina
Fotografo ... quanto mi costi???
Guendalina, Il 22 Aprile 2015 alle 07:59

Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...

Antonella, venerdì 4-Mar-16 305
Martina
Prima prova trucco...che ne dite?
Martina, Il 16 Gennaio 2016 alle 14:18

Ciao ragazze, ho appena terminato la mia prima prova trucco...voi che ne dite? Io sono abbastanza soddisfatta!!!! Gli occhi sono truccati in modo diverso, quale preferite? E che colore mi consigliate...

Melissa, domenica 17-Gen-16 95

Gruppi generali

Ispirazione