Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3578 giorni faSalve sposineee volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro giorno più bello...ci siamo sposati il 19 giugno è stato un giorno INDIMENTICABILE... ? Auguro a tutte di avere la mia stessa fortuna e di vivere quel giorno cm lo avete sempre...
Ho creato un post
3675 giorni faSalve sposine oggi sono andata a parlare con la ragazza che avevamo pensato di ingaggiare per il nostro matrimonio ma quando ci ha detto il prezzo siamo rimaste a bocca asciutta Non mi aspettavo ci chiedesse cosi tanto...voi più o meno qunto avete...
Ho creato un post
3695 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta,ecco le nostre partecipazioni personalizzate sono una parodia scherzosa del mio fidanzato (calciatore) e di me (pallavolista) che ne dite?? Vi piacciono?? Questa è la bozza per vedere come venivano stampate su carta ...
Ho creato un post
3745 giorni faSalve sposine...qualcuna di voi ha acquistato vestitini per damigelle su aliexpress?? Me li consigliate?? O avete altri siti che li vendono a prezzi accessibili?? A me ne servirebbero 3 ...aiutoooo
Ho creato un post
3762 giorni faSalve sposine io mi sposerô a Giugno,ho appena iniziato il corso pre-matrimoniale ma non ho nessuna idea di cosa si debba fare per la promessa di matrimonio...quanto tempo prima bisogna andare al comune?? Quali carte bisogna portare?? AIUTOOOO noi...
Ho creato un post
3771 giorni faSalveeeee sposineee....io mi sposeró il 19/06/2016 al Duomo di Salerno e poi festeggeremo all'hotel Ariston di Paestum...voi a che punto siete?? Io ho già scelto abito,ma ancora non so la pettinatura nè tanto meno il trucco da fAre...è iniziato il...
Ho creato un post
3795 giorni faSalve sposine...sono alla ricerca degli addobbi per la sala...ho scelto il tema "pietre preziose" e stavo cercando dei diamantini qualcuno puó aiutarmi,consigliandomi dove posso trovarli?? C'è qualcuno ke ha già scelto qst tema e mi puó far vedere...
Ho creato un post
3866 giorni faSalve sposine qualcuno ha idee su come allestire il tablau tema "pietre preziose" postate foto su su
Ho creato un post
3873 giorni faSalve sposine...la mia idea era quella di personalizzare le nostre partecipazioni solo che ho chiesto già a due persone ma nessuna delle due riesce a soddisfarci. Per caso conoscete qualcuno che le personalizza? Vi lascio la foto di come più o meno...
Ho creato un post
3875 giorni faSalve sposineeeee ho visto le foto dello shooting forografico fatto a Napoli da Belen degli abiti da sposa Vanitas....alcuni mi sn piaciuti davvero tantissimoooo...per caso qualcuna di voi li ha provati? Sapete più o meno su che prezzi sono? Ho visto...
Ho creato un post
3877 giorni faSalve sposine...io ho bloccato il fioraio ma non ho la minima idea di come allestire la Chiesa nè tanto meno quali fiori scegliere...voi avete già scelto?? Potete postare qualche foto....grazieeeee
Ho creato un post
3886 giorni faSalveee ragazzeeee qualcuna di voi ha provato o acquistato un abito pronovias?? Come vestono??
Ho creato un post
3900 giorni faSalve sposine io stavo organizzando una sorpresa per FM ed avevo pensato di far passare un aereo con una scritta appena usciti dalla cerimonia in Chiesa ho trovato solo un'azienda che fa queste cose e mi ha chiesto 600€ qualcuno di voi conosce...
Ho creato un post
3915 giorni faAiutoooooooo il mio tema sono le pietre preziose,oggi mi sono messa un pô a cercare i nomi che potrei attribuire ai tavoli ma vorrei un sito che mi dia il significato di ogni pietra...dove posso trovarlo???
Ho creato un post
3943 giorni faCerco disperatamente qualcuno che faccia karaoke,ballo,canto ed anche un pó di intrattenimento al mio matrimoniooo insomma qualcuno che ci faccia divertire...help meeeee
Ho creato un post
3950 giorni faSalve come si fa a creare il wedding site e come funziona??
Fotografi garanzie ANFM