Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze! Vi presento il mio dubbio. Per la preparazione vedo che molte usano la vestaglietta corta per poterla togliere senza rovinare l'acconciatura. Io ho un problema: non amo le mie gambe. Questo comporta che mi sentirei a disagio con la...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao ragazze! Finalmente abbiamo consegnato tutti i documenti. Il prete ha detto ai miei genitori che noi sposi dovremo fare la prova con lui. In cosa consiste? Potreste descrivermi come si svolgerà? Quanto tempo prima delle nozze l'avete fatta? Da...
Ho creato un post
3930 giorni faCiao ragazze! Dopo l'ultimo disastro ho deciso di cambiatr la mia idea iniziale 0er il tableau ed evitare di comprare cose che devo tenere a casa. I ladri non ripasseranno ma...meglio non fidarsi e visto che mi hanno preso pure le mascherine per il...
Ho creato un post
3932 giorni faSiamo andati in ferie da meno di 4 giorni e ricevo una chiamata da parte di un'amica: il portone del mio terrazzo è spalancato. Morale? Mi sono entrati i ladri in casa e si sono portati via tutto. Viviamo a Bari da neanche 5 mesi e subiamo un furto,...
Ho creato un post
3947 giorni faCercando sul web quando bisogna dare il sacchettino ai non invitati c'è chi dice un mese prima e invece dopo il matrimonio. Voi come vi state organizzando? E i confetti (quelli per le bomboniere) quando andrete a prenderli?
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze! Domenica mia suocera si è presentata con un regalo per me tra i suoi gioielli ha scelto e preso questo da regalarmi per il giorno delle nozze. Oltre alla collana e il bracciale che vedete in foto ci sono gli orecchini (una perlina con...
Ho creato un post
3958 giorni faSono arrivate le bomboniere per gli inviati. Sono della Willow Tree e le amo perchè ogni statuina rappresenta un messaggio. Sotto quelle che ho scelto per gli invitati c'è scritto "Non ti scordare di me" (che è anche il fiore blu che stringe la...
Ho creato un post
3959 giorni faHo forse trovato l'itinerario definitivo! Abbiamo deciso di andare in America rimanendo nella costa est. Queste sono le tappe e i giorni e se qualcuna di voi è già stata in queste città mi piacerebbe avere un feedback, magari anche relativo a cose...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao ragazzi! C'è un momento di crisi organizzativa e ho bisogno di voi. Ho alcuni invitati che vengono da fuori (Sicilia) e io e mio padre stiamo combattendo contro mia madre. Il motivo? Secondo lei dovremmo pagare anche il pernottamento del giorno...
Ho creato un post
3963 giorni faVoglio iniziare a pensare al Photobooth ma ho alcuni dubbi. Ho visto su amazon diversi set a un ottimo prezzo, quindi penso di prenderli lì. La mia "perplessità" riguarda come gestire questa cosa nella sala. Come organizzerete il vostro angolino? Un...
Ho creato un post
3967 giorni faIeri ho fatto le prove, devo dire che mi piaceva l'idea del raccolto ma il parrucchiere vedendo l'abito ha detto che sciolto di adattano perfettamente al modello. Vuole seguire la forma del mio riccio e lasciarli libero. Purtroppo me li avevano già...
Ho creato un post
3968 giorni faFinalmente mi sono decisa. Al 98% prenderò queste fedi Polello. O meglio...la prima, semplice, sarà un'altra marca (per il maritino) e la mia invece quella sotto. Dalla foto non rende assolutamente *-* dal vivo invece è elegante e splendida. Lo so...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao ragazze! Oggi abbiamo fatto il processetto e il prete ha preparato le pubblicazioni. Ci ha dato un foglio da presentare al comune con la marca da bollo da 16 euro. Lunedì andremo a firmare (ha detto il prete che dobbiamo essere presenti...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, sapete consigliarmi un parrucchiere in zona? Non sono del posto e non so come muovermiiiiiiiiiiiiii! Naturalmente cerco qualcuno che non voglia spillarmi 800 euro, ecco.
Ho creato un post
3991 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 6 settembre e ho già fatto: - Abito per me (l'abito da sposo aspettiamo gli sconti!) - Location, menù deciso - Fotografo prenotato - Musicisti prenotati - Tableau deciso ma non ancora realizzato. - Centrotavola deciso -...
Ho creato un post
4005 giorni faTanta emozione! Leggere nero su bianco (o violetto su avorio ahah) il nostro nome e la data del matrimonio è stato bello. Ahhh la gioia Il fiorellino di carta che vedete è composto da semi *-* dietro ci sono le istruzioni su come piantarlo e ogni...
Fotografi garanzie ANFM