Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
Dopo 9 lunghi anni di fidanzamento il 20 maggio è arrivato e ha cambiato le nostre vite in meglio
- Sposa VIP
- 9.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3298 giorni faCosa ne pensate??
Ho creato un post
3298 giorni faÈ arrivata un mese fa.. cosa ne pensate? Per noi è supenda.. ho caricato anche la foto dei divani e della scala
Ho creato un post
3309 giorni faBuongiorno sposine, il mio contatore segna 50 giorni... e a voi quanto manca? Io sono agitata nervosa ansiosa.. ki più ne ha più ne metta.. ma sono molto felice che il giorno si avvicina.. non vedo l'ora. Con la casa siamo alla fine, stiamo...
Ho creato un post
3333 giorni faBuona sera ragazze. Stavo pensando al menu dei bimbi, non vorrei fare il solito piatto di pasta al sugo e cotolette... voi cosa farete per i bimbi???
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno sposine. Oggi altro dubbio, devo fare la confettata al ristorante ma devo portare io i confetti perché posso risparmiare. Ho circa 250 invitati. Quanti kg di confetti devo comprare??? E quante scatoline devo mettere a disposizione? Grazie...
Ho creato un post
3339 giorni faBuonasera sposine, pomeriggio finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni, mi piacciono tantissimo e sono molto molto contenta di averle a a casa, le sto preparando e domani le scriverò😍 che ve ne pare? Vi piacciono? E le vostre come sono?......
Ho creato un post
3340 giorni faBuongiorno sposine, come state e come siete messe con i preparativi? A me manca da ritirare le partecipazioni che sono arrivate proprio questa mattina. E ho stampato i libretti messa, ne ho stampati 42, bastano?? Sono pochi?? Quanti ne devo fare?
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze mi è venuto questo dubbio.. la giarrettiera va indossata a destra o a sinistra?? Mi vengono mille pensieri in testa e forse anche stupidi. Ahahah.. meno male che ci siete voi a chiarirli tutti😅
Ho creato un post
3353 giorni faBuongiorno fs. Il mio matrimonio sarà tema diamanti o meglio dire pietre preziose.. ma il tableau come lo posso fare? Voglio qualcosa di diverso e no il solito cartoncino, ho già creato segnaposti e segnatavoli (foto nel profilo).... e il tableau???...
Ho creato un post
3354 giorni faBuonasera a tutte, fine mese o i primi di marzo avrò le partecipazioni, molte le dovrò spedire. Ma mi chiedevo quanto costa per ogni singola partecipazione? E se ne spedisco 3/4 in un'unica busta si paga di più? non ho mai spedito nulla quindi non so...
Ho creato un post
3358 giorni faÈ stato amore a prima vista. Ne ho visti tanti ma nessun mi aveva colpita come questa. È una zuccheriera.. mi piacevano anche le tazzine che si vedono sopra era un set di 2 tazzine da caffè con i rispettivi piattini ma poi abbiamo preferito la...
Ho creato un post
3359 giorni faE con oggi siamo a -100 da domani solo numeri a 2 cifre😂 e pensare e quando mi sono iscritta ero a 760 giorni circa😮
Ho creato un post
3384 giorni faBuonasera a tutte. Noi il 2 febbraio faremo la promessa di matrimonio in comune, abbiamo scelto questa data in occasione del nostro 9°anniversario di fidanzamento. Nel nostro paese la promessa è ritenuta una festa importante e così a pranzo si va...
Ho creato un post
3392 giorni faBuonasera ragazze, ieri 5 gennaio è stato il mio ultimo compleanno da nubile e a mezzanotte mi sento bussare alla finestra ed era fm con un cartellone con scritto "mi vuoi sposare?".. non me lo aspettavo perché lui lavora a Napoli e siamo a 5 ore di...
Ho creato un post
3395 giorni faBuongiorno sposine 2017, noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze. Sarà una crociera che partirà da Bari e andrà in Grecia, Albania, Croazia e Italia. Partiremo il 28 maggio e torneremo il 4 giugno.. qualcuno di voi farà la stessa crociera?
Ho creato un post
3395 giorni faDopo mille dubbi iniziali ho deciso che i nomi dei tavoli saranno le pietre preziose. Ho avuto sempre in mente qualcosa di molto semplice, delicato ed elegante. Ed ecco il risultato... che ne dite? Vi piacciono? Tra le mie foto (se siete curiose)...
Fotografi garanzie ANFM