Verona, Verona · Da Aprile 2015
che dire???penso di essere una persona semplice a cui piace avere tanti amici ...ma sopratutto amo il mio futuro marito e adoro i miei figli
- Super Sposa
- 4.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3745 giorni fa
Ciao ragazze avrò questo abito con spalline removibili che toglierò al ricevimento.. io vorrei avere un semiraccolto per quel giorno dato che x motivi pratici e lavorativi li porto sempre legati dato che tra l.altro sono molto lunghi.. inoltre il mio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3746 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto questa bellissima idea della I SPY!!! Mi entusiasma un sacco!!!! : Però non capisco una cosa.... Allora premetto che io e la tecnologia siamo un pò come l'acqua e l'olio.. , detto ciò chiedo gentilmente se qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3747 giorni fa
Ciao!!!! Vi prego aiutatemiiiii!!!! Sono alla ricerca di bomboniere che siano in tema con il nostro matrimonio che sarà BLACK & WHITE! Inizialmente avevo optato per due piccole bottiglie (200 ml l'una) con dentro in una del liquore alla...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
3757 giorni fa
Questa mattina prima prova acconciatura...non e' quell definitiva ma ci siamo quasi..da definire il boccoloil ciuffo davanti e valutare se mettere i fiori freschi..Manca poco e sono emozionatissima
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3758 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3780 giorni fa
Buongiorno ragazze! I preparativi mi stanno distruggendo. Giro migliaia di negozi, mi faccio mille idee e il tempo è sempre poco. Sapete cosa mi piacerebbe che esistesse? Un villaggio tipo quegli outlet all'aperto con i negozi per i futuri sposi. Un...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3781 giorni fa
Ciao amiche, ho preso questo cake topper per la nostra torta l' ho pagato 15 euro. vi piace ? volevo farlo personalizzato ma quando mi hanno chiesto 60/70 euro mi è venuto da piangere.... e non ho voluto spendere tutti quei soldi... cake...
3782 giorni fa
Premetto mi sposo il 30/04 ...acquistato a settembre..oggi lo riprovo e che dire?!..tantissime emozioni!!!:e un nuovo obbiettivo: provare a perdere qualche cm x risultare al meglio il giorno del matrimonio.E voi avete gia fatto la:prima prova? ...
3786 giorni fa
Finalmente posso dirlo anch'io!!ho preso l'intimo..non solo ho preso il completino yamamay scontato...il 5/01 sono iniziati i saldi e con un briciolo di speranza ho cercato in negozio laia tg e...nulla!!..ma oggi lampo di genio!l'ho preso sul...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3788 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3789 giorni fa
Inizialmente avevo pensato invece di fare il classico guestbook, di fare delle card, perchè il tema "Alice nel paese delle meraviglie" può farti viaggiare di fantasia. Ma mi ritrovo incerta...voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Elly
3791 giorni fa
Ragazze dove posso trovare delle belle cornici bianche in legno per il tableau? Qualcuna lo fa con la cornice?
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
3791 giorni fa
Ragazze volevo fare qualcosa di carino per fm, avevo pensato di fargli incidere i gemelli, e poi darglieli in una specie di "contro proposta" di matrimonio In gioielleria mi hanno chiesto 60EUR, che non é male ma conoscete qualche sito dove...
Fotografi garanzie ANFM