Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3404 giorni faDomani farò prova acconciatura sia io che mia Mamma, vediamo cosa ne uscirà fuori
Ho creato un post
3407 giorni faSpose, ditemi una cosa che davvero credo sia fra le partì più belle del giorno delle nozze: quale canzone sarà la colonna sonora del vostro ballo col papà??? Io essendo siciliana ma anche calabrese, dato che papà è calabrese, userò la tradizionale e...
Ho creato un post
3412 giorni faEcco qui alcune immagini del famoso matrimonio all americana. Chi lo farà???
Ho creato un post
3418 giorni faRagazze che sposate come me sul prato all americana. Ecco un Po di idee per come addobbare gli esterni che ve ne pare???? Voi come li allestirete?
Ho creato un post
3420 giorni faEcco qui il mio fm mi ha tagliato a misura i libricini ad agende e li ha rilegati
Ho creato un post
3421 giorni faEcco le mie wedding agenda e il mio manuale della sposa
Ho creato un post
3424 giorni faIo mi sposo a settembre e mia cognata a luglio, io sono felicissima per loro, e ho piacere quando mi racconta qualcosa dei dettagli del matrimonio come sono certa l abbia anche lei. L hanno scorso dovevamo sposarci pure vicinissime e lei si era...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao sposine, finalmente anche questo giorno è arrivato: mancano sei mesi esatti il tempo passa in fretta e la tensione sale ogni giorno di più. Non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno.
Ho creato un post
3426 giorni faSalve ragazze, da stanotte saranno -6 mesi finalmente. Volevo farvi una domanda: per il rito civile ci hanno detto al comune di andare verso giugno per portate documenti ecc, per voi è tardi? Magari a maggio mi faccio viva ? E poi che cosa bisogna...
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze mia madre mi ha regalato il pellicciotto per le foto in Calabria che faremo, dopo il matrimonio a Palermo. Che ne dite?
Ho creato un post
3437 giorni faCiao Ragazze, abbiamo prenotato il viaggio di nozze. Saliremo sulla nave "Allure of the seas " da Miami, Fort Lauderdale, in Florida, giorno 18 settembre. Faremo il giro di Labadee ad Haiti, Falmouth in Giamaica e Cozumel in Messico, fino a giorno 24...
Ho creato un post
3437 giorni faA.I.U.T.O. HELP HELP HELPPPPP!!!!! Allora, intanto salve a tutte ragazze, io ho un grosso problema che: o lo risolvo o lascio proprio perdere ed evito di farlo ahahah. SPIEGO! Noi sposiamo il 10 settembre di quest'anno e fin qui va tutto bene. Il...
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze, urgente, vorrei sapere chi partirà il 17 settembre di quest'anno per fare la crociera con la royal carribean allure of the seas così potremmo farci compagnia fra noi poveri italiani all'estero
Ho creato un post
3469 giorni faCao sposine, oggi abbiamo prenotato finalmente il viaggio di nozze. Abbiamo scelto di partire con la Royal Carribbean, la Allure of the Seas, per una settimana, arrivando a Miami, per fare poi Haiti, Messico e Giamaica. Poi faremo altre due notti a...
Fotografi garanzie ANFM