Benevento, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni fa
Ho creato un post
1509 giorni faBuongiorno spose! Ma quante di voi fa il cambio d'abito dopo aver indossato quello da sposa?
1509 giorni faQuale scegliereste? Lo avrò di colore bianco!
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1524 giorni fa
1524 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al post di Sica
1549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1550 giorni faQuanto tempo prima bisogna andare a fare l iscrizione al corso prematrimoniale?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1551 giorni fa
1551 giorni fa
1551 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1567 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
1588 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1588 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
Ho partecipato al post di Verdiana
1588 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM