Benevento, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2023
Il vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buona sera... Mi serve un piccolo aiutino mi servirebbe un piccolo locale.. pizzeria e ristorante... Agriturismo... X promessa....
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Vorrei tanto un ristorantino/pizzeria x la promessa cosa mi consigliate prezzi non alti ..oppure voi cosa avete fatto?
Ragazze avete già scelto la location se si, dove vi sposerete....io sto trovando difficoltà perché non raggiungo le 100 persone...ma 80
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Sono indecisa tra queste due acconciature.
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposine 🤗 Ieri ho fatto una prima prova acconciatura molto abbozzata giusto per capire il "genere" che potrei preferire.. A voi quale piace di più? Io credo già di aver scelto, sono...
X caso qualcuno ha chiamato franco ricciardi come cantante
Spose Aiutatemi....
Perché hai scelto ""?
La trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Perché hai scelto ""?
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Ciao spose ...mi consigliate un fotografo bravo ... Di napoli
Profumatore collezione love
Perché hai scelto ""?
Cosa vi pare? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Ma quante di voi fa il cambio d'abito dopo aver indossato quello da sposa?
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima bisogna andare a fare l iscrizione al corso prematrimoniale?
Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM