Prima del covid, alla festa, ci saremmo cambiati, messi un costume e fatto un tuffo ,poi è arrivato il covid e poi l'anno dopo quando ci siamo sposati non ci siamo cambiati, anche se i costumi erano a portaa di mano ... La festa è finita alle 6 del mattino con me ed alcune delle mie amiche ammollo in piscina sedute sul bordo 😂😂 sfinita 😂
Assolutamente no, al massimo aggiungerò qualche elemento tipo una cintura con le pietre, o un bolerino particolare per la sera... Farò il cambio acconciatura e trucco
Sposa Precisa
Maggio 2024
Benevento
sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio lo terrò fino alla fine della giornata perché voglio godermelo per tutto il momento
Assolutamente no. Voglio godermi ogni momento il mio vestito, fino alla fine. Sto valutando però di cambiare l'acconciatura,sciogliere i capelli per il ricevimento, ma non so
Assolutamente Nooooo non ci penso propio 😂 x quanto ho speso x l’abito da sposa lo Tolgo quando finirà la festa 😍 quasi 4 mila euro un Vera wang 😅 onestamente chi se lo toglie
Con quello che costa, me lo terrò addosso il più possibile. A parer mio, il cambio abito è solo uno spreco di soldi. Se proprio si vuole cambiare, ci sono tante soluzioni che possono essere usate per "alleggerire" l'abito per i festeggiamenti.
Assolutamente no! Io non l'ho fatto! 😀 Già costa una cifra e quindi anche per quello me lo voglio godere tutto il giorno! Non vedo il senso di cambiarsi, l'abito da sposa per me è uno ed unico.
Io non l'ho fatto,me lo sono voluto godere fino all' ultimo!
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io avrei voluto farlo, ma per diversi motivi ho cambiato spesso idea. Adesso vorrei farlo ma dopo il taglio della torta, giusto per stare un po’ più comoda dato che resteremo altre 2/3 ore tra noi ragazzi magari a chiacchierare e fare dei giochi o cose così come una serata tra amici. Quindi qualcosa anche di poco costoso
Io no, onestamente non ne vedo il senso. Poi ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbe...ma già il vestito da sposa si porta un giorno solo, fare un cambio mi sembra un peccato😊