Modena, Modena · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
415 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
415 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
415 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
415 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le foto nelle risposte perché fa molto fatica a...
415 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
415 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
435 giorni faUltima domanda del nostro test tutto al femminile! Chi avrà un ruolo importante durante le nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti ***
435 giorni faAltra domanda sulle donne che fanno parte della tua vita💜 Secondo te, chi si emozionerà il giorno delle vostre nozze? 🥰 Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
435 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si commuoverà di più?
435 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
435 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
441 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
441 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
441 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
441 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
441 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
Fotografi garanzie ANFM