Catania, Catania · Da Aprile 2015
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi... Visualizza altro
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi progetti... Il nostro giorno sarà il bello di tutti...
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faCiao raga vorrei delle info sulla scelta delle fedi... voi le avete gia acquistate?? che marca mi consigliate? sono indirizzata per la classica o classica con il diamantino... che prezzi ci sono? se potete allegate le vostre foto ... Grazie mille un...
Ho partecipato al post di Tina
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliane
3681 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faCiao amiche sposine di settembre.. Come state? A che punto siete con i preparativi? Noi tutto pronto tranne ultimi gadget e conferma viaggio di nozze....!! Per quanto riguarda casa siamo a buon punto metteremo il pavimento prossima settimana e poi...
Ho partecipato al post di Giorgia
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3707 giorni fa
Salve qualcuno ha già comprato a ct dei ventagli in qualche negozio ? Non vorrei comprare online. . Grazie
Ho partecipato al post di Nancy
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3713 giorni fa
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà in Polinesia ? Quale strutture avete scelto a noi piaceva molto st regis ma è 1000 a notte.... Voi quale preferite ? Quanto vi è costato?
Ho partecipato al post di Federica
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM