Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4011 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
4011 giorni fa
ciao a tutte... Cosa indosserete sotto l'abito il giorno delle nozze....??? Io devo ancora scegliere perciò si accettano consigliiii forza sposine.....
Ho caricato una foto nel post di Valery
4011 giorni fa
Le mie amiche e damigelle stanno organizzando il mio e mi hanno ora messo al corrente con un bellissimo gruppo !! Soggiorno spa tutte insieme! È il vostro come sarà ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4011 giorni fa
Altro e spero ultimo acquisto su ebay il guestbook! Gli invitati prima faranno una foto nella cabina delle fototessere , usciranno poi due strisce di foto e una sarà per loro è l'altra la attaccheranno all'album! Che ve ne pare? Bacioni a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4011 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Agnese
4011 giorni fa
Sul tema rustico con cestini di vimini sbiancati o normali sono brutti questi coni porta riso fatti da me?
Fotografi garanzie ANFM