Albignasego, Padova · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faCiao, stavo riflettendo sul fatto di regalare l'acconciatura alla testimone...non so se è un gesto invadente o se può fare piacere...lei povera viene da matrimoni dove le inponevano anche come vestirsi e per questo non vorrei che lo vivesse come...
679 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
679 giorni faCiao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i colleghi in ufficio (siamo in 8 persone). A prescindere...
679 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
679 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
679 giorni faVi è mai stato detto dai parenti: non ti sposare ad agosto o luglio perché fa caldo, mi raccomando non scegliere una location troppo lontano perché fare tanta strada e noioso, sposati di giorno perché di sera e brutto. Mi è stato detto dalla famiglia...
679 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
679 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al sondaggio di Jen
679 giorni fa
679 giorni faSecondo voi le riviste di nozze Sono utili o solo spreco di soldi? Voglio farmene portare qualcuna da Mio papà dall'Italia...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni fa
679 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
679 giorni fa
679 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho ottenuto una medaglia!
679 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM