Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3649 giorni fa
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3649 giorni fa
Buongiorno Amiche. Aspettando il 30 luglio 2016.. Ecco come sono messa: 1. Lista invitati e inviti, Fatti. 2. Location confermata. 3. Fiori ok . Bouquet Ok. 4. Rito civile già prenotato5. fedi scelte e ritirate. 6. Scelta menù , fatta. 7. Scelta...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3649 giorni fa
ciao a tutte, ho visto il sito dekor store per i confetti. è affidabile? avete mai acquistato da loro?
Fotografi garanzie ANFM