Livorno, Livorno · Da Maggio 2015
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano,... Visualizza altro
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano, (oltre al mio lavoro) sono i viaggi, ció che amo di più! penso di essere una brava figlia, un'amica fidata e credo che sarò una moglie in gamba! Altruista ed empatica, non penso di essermi mai arrabbiata davvero in vita mia anche se sono la persona più permalosa del mondo e sono in grado di serbare rancore per anni! Posso sembrare ingenua o remissiva ma in realtà nascondo una forza di volontà indistruttibile, mi piace imparare ed anche se non ho particolari talenti sono sveglia e apprendo alla svelta! Vivo ogni giorno con gentilezza, fermamente convinta che sia la chiave per essere felici.
- Super Sposa
- 3.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3486 giorni faManca solo la conferma della data in comune prima dei 180 giorni e poi sarà tutto molto molto vicino!!!
Ho creato un post
3495 giorni faBuongiorno ragazze,Sono purtroppo allergica alla panna e la pasta di zucchero, oltre a costare uno sproposito, non mi piace proprio!mi date qualche consiglio su come fare la torta? (A parte la classica crostata di frutta che al momento nella mia...
Ho creato un post
3497 giorni faChe ne dite??secondo me non sono niente male!!
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze,Sabato abbiamo appuntamento con l'operatore video, ma non saprei proprio cosa chiedere...Qualcuna mi spiega come funziona?mi raccontatè le vostre esperienze?
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze,Urge un vostro consiglio, vi spiego: avrei voluto fare le damigelle all'americana, con il vestito uguale e i loro bouquet piccolini.. Ma a Fm come idea non piace, dovendo fare un po di economia gliela ho data vinta, ho deciso allora di...
Ho creato un post
3516 giorni faChe ne pensate ragazze??si scoloriscono secondo voi i segnaposto da qui a maggio?Mi sento molto soddisfatta ?
Ho creato un post
3522 giorni faInfiniti auguri a questi due ragazzi, un esempio per tutte noi!
Ho creato un post
3532 giorni faCiao ragazze, Vorrei fare angolo sigari rum e cioccolato, quanto può venirmi a costare x 100 persone??ignorando il prezzo dei sigari, anche quelli più economici, non ne ho proprio idea!
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze!Oggi mi è arrivato il campione delle nostre partecipazioni, che ne pensate?Io le adoro!Mi sa che dopo tanto cercare le ho finalmente trovate!l'unica cosa che mi lascia un po perplessa e che restano aperte, vanno forse piegate un po...
Ho creato un post
3555 giorni faCiao ragazze,Dopo il ballo con Fm e quello con il papà avrei il grande desiderio di farne uno con mio nonno, lui è una delle persone più importanti della mia vita, abbiamo un rapporto unico e difficile da raccontare da quanto è forte!È una buona...
Ho creato un post
3557 giorni faEcco il primo centrotavola fai da me!il nostro tema sono i viaggi ed i colori bianco e juta!che ne pensate?nel cestino devo inserire qualcosa, pensavo a una bella gerbera bianca!suggerimenti?
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze!che ne pensate della bozza che mi sono fatta fare da "le nozze di alice"?Ne ho chiesta un'altra con lo skyline di Parigi x vedere quale sta meglio!Tema viaggi e color Juta... fronte invito alla cerimonia e retro invito al...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze,Non so voi ma da quando abbiamo detto che ci sposiamo, un sacco di persone vogliono metter bocca... "E la confettata va fatta così" " ma perché non prenotare quel posto!?" "Le bomboniere prendile là".Io capisco, accetto e apprezzo il...
Ho creato un post
3597 giorni faAbbiamo prenotato la nostra location, una bella sala con giardino privato e piscina, tutto meraviglioso e prezzo da urlo.... eppure a causa di un sacco di fattori esterni, grossi problemi famigliari, super lavoro, mille altre cose da fare sento che...
Ho creato un post
3598 giorni faDopo mille indecisioni tra due paia di scarpe ecco che spunta fuori un terzo paio....ed è amore!ai piedi sono comodissime, mi alzano un sacco e sono sia bianche che argento, proprio come le volevo!penso che rimetterle in altre occasioni sarà facile...
Ho creato un post
3612 giorni faA un mese dall'inizio dei preparativi, a un Anno dalle nozze.... Spuntano spese da ogni angolo... Altri matrimoni, dentista io, dentista fm, lui perde tutti i documenti e tutte le carte e i bancomat, la tari, addii al nubilato, gli occhiali da vista,...
Fotografi garanzie ANFM