Como, Como · Da Maggio 2015
Mi chiamo Mirella ho 28 anni sono Siciliana e calabrese, nata a Zurigo e vivo a Como. Il 07/07/2017 mi sposero con Ciro a Savona.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3514 giorni fa
Ciao spose d'Italia, come saranno le vostre scarpe per le nozze? In quante avete scelto delle scarpe open toe?
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3526 giorni fa
Prima prova il colore non e ancora quello giusto e sono da perfezionare. Che ne dite ragazze?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3531 giorni fa
Qualcuna di voi ha comprato partecipazioni forniture fai da te su amazon o aliexpress?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3531 giorni fa
Ciao, sto cercando le scarpe per il mio abito, un paio di sandali estivi viola (no lilla o glicine, no tendente al fucsia) con tacco 9/10 cm . Nonostante siamo fuori stagione, online se ne trovano molti, ma ancora nessuno che mi abbia colpito...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3542 giorni fa
ciao sposine, una domanda qualcuna di voi ha per caso preso delle scatoline per i sacchettini da dare a i non invitati su aliexpress come avete fatto per il bigliettino da mettere all'interno?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3548 giorni fa
Ciao ragazze volevo le vostre opinioni sulle scarpe da questo sito mi sembrano molto economiche rispetto agli atelier anche perche non le porterei tutto il giorno percio non vorrei spendere una cifra.... poi una ragazza aveva publicato la foto delle...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3560 giorni fa
Ciao ragazze, avete qualche idea carina da suggerirmi per le bomboniere? voi cosa farete ?
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3562 giorni fa
Ciao belle gioie! Fra le mie foto avevo caricato senza saperlo un modello di Ruby Shoo, le "Poppy": Ruby Shoo Poppy - Nude Questo modello di scarpa mi ha fatto letteralmente impazzire, mi sono innamorata follemente! E mica solo per il matrimonio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3584 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo comprato questo simpatico oggetto da appendere vicino alla porta di ingresso... che ne pensate? Noi lo troviamo carinissimo!!!! E già che ci sono, vi presento le nostre bimbe, in ordine, Penny e Ida
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3586 giorni fa
Rsgszze, chi di voi h,, conprato scarpe sul sito milano.. Com?? Cm vi siete rTtovate??? Io cerco delle scarpe, in pizzo oltre questo sito mi sapet consigliare??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3586 giorni fa
Ehi ragazze ho trovato queste stupende scarpe sul sito milanoo..qualcuna di voi ha fatto acquisti su qst sito?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3626 giorni fa
Ciao a tutte,chi come me quel giorno metterà scarpe colorate.Foto foto foto ?Io le cerco blu royal ma non piu alte di 8 perché senno supero il mio fm. Ma non so dove guardare. Ultima spiaggia pittarello. Altrimenti dovrò farle su misura..ma...
Fotografi garanzie ANFM