Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte...vi chiedo un suggerimento...durante la cerimonia in chiesa avremo un coro gospel che canta...mi chiedevo...con che musica potrei entrare in Chiesa?... e fm entra con una musica diversa?...come funziona??
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze, mi serve un consiglio.... dobbiamo cambiare materasso, xk quello ce abbiamo ora ci fa venire un mal di schiena pazzesco... proprio non riposo bene per chi è di vicenza e provincia, mi sapete consigliare qualche posto? noi siamo stati...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte!! come da titolo, qualcuna sa quanto costano le calle? mi piacerebbe fare il mio bouquet, e poi fare anche i centrotavola (magari con poche calle, dentro un vaso trasparente, tipo immagine)... non ho ancora chiesto alla fiorista (già...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 25 giugno a sovizzo,e faremo il ricevimento a schio... dove posso andare a fare le foto dopo la cerimonia? Il ristorante non ha il parco, e non volevo deviare troppo dal percorso x non far aspettare troppo gli invitati...mi...
Ho creato un post
3747 giorni faFinalmente,a -4 mesi esatti dal w-day abbiamo deciso le nostre partecipazioni!! È stata dura,soprattutto x fm xk io ho cambiato idea penso almeno 4mila volte...ma ce l'abbiamo fatta!! Manca il nastrino,che prenderò in raso arancione...e il...
Ho creato un post
3765 giorni faUna domanda...io vorrei usare le ns impronte x fare le partecipazioni,ma dove vado a recuperare il tampone e l'inchiostro?... mi servirebbe colorato,arancione per essere precisi.....e in tempo abbastanza rapidi,non posso ordinare online se ci mettono...
Ho creato un post
3766 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio. Noi viviamo in affitto, l'appartamento era nuovo nuovo (i primi ad entrarci) e già arredato....compreso il materasso (ovviamente nuovo anche quello, era tutto incellophanato). ora però, dopo 2 anni, mi...
Ho creato un post
3773 giorni faCiao, volevo sapere una cosa... noi abbiamo scelto, per il viaggio di nozze, un'agenzia che non è presente come fornitore su matrimonio.com. ora mi chiedevo, posso inserire, sul nostro wedding site di matrimonio.com, il link dell'agenzia (per la...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao ragazze,mi serve un consiglio...questa è una bozza delle nostre partecipazioni...vorrei trovare un font carino (non x i nomi,ma x il resto delle scritte) ,non corsivo pero...mi piacerebbe uno stampatello,ma non trovo nulla che mi...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte...ho un dubbio atroce...che carta usare x le partecipazioni fai da te? Le nostre saranno a origami,con il cartoncino stampato e incollato dentro...quindi niente millerighe,xk verrebbe male con le pieghe....cosa mi consigliate? Il ns...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze, come da titolo, chi di voi sarà, come noi, a new york dal 27 giugno al 3 luglio?? sarebbe bellissimo trovarsi una sera!! Avremo una bella foto da postare su matrimonio.com
Ho creato un post
3795 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha fatto come bomboniera una pianta aromatica? Fai da te intendo...come le avete confezionate? Avete foto da mostrarmi? Xk la mia paura è che gli invitati facciano fatica a portarla casa, che si sporchino. ...bo....e come costo...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao ragazze...mi servono consigli e suggerimenti....mi sposo sabato 25 giugno,la mattina...perciò poi ho il pranzo di nozze...e sto pensando ai centrotavola...speravo di trovare qualche idea economica fai da te, però essendo pranzo non posso usare...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao ragazze...urge un consiglio urgentissimoooo!!! stiamo creando le partecipazioni...le faremo con un cartoncino di carta kraft, e i centrini... però ho un dubbio.... busta o non busta?? e se busta, di che colore? xk pensavo sempre kraft, ma ho...
Ho creato un post
3816 giorni faEcco le nostre bellissime scatoline porta confetti,arrivate direttamente da aliexpress sono perfette,ci vuole solo un attimino di attenzione a montarle... molto contenta!!
Ho creato un post
3819 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi ha realizzato a casa il drop guestbook,la cornice con i cuoricini di legno dentro?.... xk io sto cercando di capire come realizzarlo,ma ho dei dubbi... il vetro va messo sopra a tutto? E la cornice?.. insomma non ho ben...
Fotografi garanzie ANFM