Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Asia88
2954 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2976 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2980 giorni fa
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze.. scusate ma ho proprio bisogno di sfogarmi.. dopo l’aborto che ho avuto a ottobre pensavo e speravo fosse più semplice rimanere incinta ancora... da dicembre uso i test ovulazione clearblu, e ogni mese dopo due settimane dallo smile...
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Cristina
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3016 giorni fa
3020 giorni fa
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno a tutte... non so da dove iniziare spero di non dilungarmi troppo... sto usando il test di ovulazione clear blue.. quindi abbiamo avuto rapporti liberi da venerdì a martedì, i giorni con faccina lampeggiante e fissa.. a ottobre ho avuto un...
3062 giorni fa
Ho creato un post
3062 giorni faCiao a tutte.. volevo chiedervi consigli sul test di ovulazione clear blu...qualcuna l’ha mai usato? Stamattina ho visto il mio primo smile 😊 che lampeggiava, quindi in teoria lampeggerà anche domani e lunedì avrò la faccina fissa con il picco di...
3080 giorni fa
Ho creato un post
3094 giorni faCiao carissime amiche... dopo un mese a casa ( per gravidanza ma poi andata male) oggi ho ripreso lavoro... Premetto che se non restavo incinta mi sarei licenziata... non mi aspettavo niente, infatti la giornata non è andata male, anzi... ma perché...
Ho partecipato al post di Stefy
3104 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3115 giorni fa
3115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM