Parma, Parma · Da Maggio 2015
...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere... Visualizza altro
...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere libri...mi piace l'eleganza, la snobbaggine, la sciccheria e un pò anche il kitsch!!!
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3803 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3804 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3804 giorni fasono indecisa...non so se avere il bouquet di calle o di mughetti...sono deliziosi entrambi, trovo quello di calle più serioso mentre quello di mughetti più fresh...voi che ne pensate? mughetto calle
Ho partecipato al post di Paola
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Nat
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3806 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faFelice giornata a tutte voi mi sposerò con rito civile in una magnifica sala affrescata di una rocca nel Parmense, ma come funziona? gli invitati devono già essere dentro la sala con lo sposo e io entro per ultima o mi aspettano nel cortile di...
Ho partecipato al post di Verdiana
3806 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM