Parma, Parma · Da Maggio 2015
...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere... Visualizza altro
...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere libri...mi piace l'eleganza, la snobbaggine, la sciccheria e un pò anche il kitsch!!!
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni fa...purtroppo i professionisti che pagano il servizio di matrimonio.com possono omettere le recensioni negative e pubblicare solo quelle positive. fidandomi di queste sono incappata in un fotografo davvero incapace. per fortuna avevo scelto un video...
Ho creato un post
3775 giorni faBuongiorno Donzelle chiedo se qualcuna di voi ha per caso affittato i locali della Rocca di Soragna con catering RistoBar per il ricevimento di nozze e quali sono le vostre opinioni. Grazie Paola
Ho creato un post
3804 giorni fasono indecisa...non so se avere il bouquet di calle o di mughetti...sono deliziosi entrambi, trovo quello di calle più serioso mentre quello di mughetti più fresh...voi che ne pensate? mughetto calle
Ho creato un post
3805 giorni faFelice giornata a tutte voi mi sposerò con rito civile in una magnifica sala affrescata di una rocca nel Parmense, ma come funziona? gli invitati devono già essere dentro la sala con lo sposo e io entro per ultima o mi aspettano nel cortile di...
Ho creato un post
3809 giorni fa...hallo everybody there! ho bisogno di un piccolo aiuto...ho inviato la richiesta di collegamento account alla mail del mio fidanzato ma non riusciamo comunque ad effettuarlo...avete dei suggerimenti? lui dice che clicca sul link arrivato ma gli si...
Ho creato un post
3809 giorni faciao futuro marito, che emozione vederti qui...non so se riusciremo mai a collegare i nostri account, magari chiedo alle amministratrici come si deve fare! ti amo...
Ho creato un post
3814 giorni fahallo fanciulle...vi chiedo un parere riguardo il mio "imminente" matrimonio...premesso che non ho ancora fatto le partecipazioni e mi sposo fra 4 mesi, quando tempo fa cominciai a pensare agli inviti, parlando con una mia collega, più collega che...
Fotografi garanzie ANFM