Parma, Parma · Da Maggio 2015
...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere... Visualizza altro
...sono un chimico, potaccio con provette e alambicchi per la maggior parte del mio tempo e il resto lo trascorro a crossfit o su di un divano a leggere libri...mi piace l'eleganza, la snobbaggine, la sciccheria e un pò anche il kitsch!!!
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3804 giorni fa
sono indecisa...non so se avere il bouquet di calle o di mughetti...sono deliziosi entrambi, trovo quello di calle più serioso mentre quello di mughetti più fresh...voi che ne pensate? mughetto calle
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3806 giorni fa
Ciao ragazze, ho un problemino... le bomboniere! tra noi e loro c'è un rapporto di amore-odio, nel senso che non vorrei regalare un oggetto poco utile (leggi statuette o simili) ma nel contempo mi piace l'dea di un regalo in una bella confezione con...
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3806 giorni fa
Da quando l'ho provato nessuno mi sa dire di chi è quest abito la signora Dell atelier nn se lo ricorda.... la rosa nn è nell abito era una prova... spero che qualcuno lo sopra
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3810 giorni fa
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo 2 3)Cake topper tipo 3 4)Cake topper...
Fotografi garanzie ANFM