Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della... Visualizza altro
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della scuola dell'infanzia, molto solare, molto positiva e quasi sempre allegra.. Anche se sono a volte un po' lunatica!! Un eterna romanticona k ha spesso la testa tra le nuvole. I miei alunni di 3/4 anni sono i miei migliori amici.. Tra pazzi e bambini ci si capisce!!! Auguri a tutte le sposineeee Come me!!
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
3179 giorni fa
Ho creato un post
3180 giorni faBuongiorno sposine.. L ansia inizia a salire manca davvero poco tra 25giorni mi sposo..nn m sembra vero.. Aiutoooo.. Sabato scorso i ns amici ci hanno organizz l addio al nubilato/celibato... Ieri siamo andati al ristorante ha definire menù e...
Ho partecipato al post di Debora
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Mafra
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Dyane
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3189 giorni fa
A -34 gg c sono anche bracciale orecchini e acconciatura.. Vi piacciono? Sono emozionatissima 😍😍
Ho creato un post
3189 giorni faA -34 gg c sono anche bracciale orecchini e acconciatura.. Vi piacciono? Sono emozionatissima 😍😍
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Carla
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3207 giorni fa
Ho creato un post
3207 giorni faSto proprio nervosa... X Tt e 3 i miei pagetti ho scelto vestiti sll tonalità del blu celeste e bianco.. Tt i vestiti scelti e comprati.. Erano tt piu o meno cosi col bermuda e panciotto blu... guardate k belli...Mio fratello invece ha avuto la...
Fotografi garanzie ANFM