Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2015
Sono una persona che ama divertirsi e che vuole fare divertire gli altri!!! Il mio motto?Ridere, ridere e ridere!!!!
- Sposo Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3827 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3841 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3852 giorni fa
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutte di nuovo! Chi di voi fa la confettata? Cosa userete per prendere i confetti? cucchiai, sessole ecc... Io avevo pensato alle sessole però non costano poco... me ne servirebbero sei dato che metterò sei gusti!
3852 giorni fa
Ho creato un post
3852 giorni faCiao ragazze!!! Qualcuna di voi che fa le wedding bag? Io si… volevo scambiare un po’ di idee su cosa metterci dentro… mi sposerò il 03 Settembre! Sicuramente riso, bolle di sapone e fazzolettini di carta. Una domanda… i libretti messa secondo voi, è...
3856 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3867 giorni fa
3868 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faCiao future spose!!!!! Chi si sposa il 03/09/2016???? vediamo quante siamo!!!! :-) Come siete messe a preparativi? avete già qualche idea? noi faremo tema Disney e il colore Tiffany!!!
3868 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM