Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3823 giorni faBuonasera a tutti, spiego un po'. CI sposiamo il 23 giugno e allora la nostra bambina avrà compiuto già 3 anni. Lasciarla a casa è da escludere perchè non starei per niente bene dunque una meta in cui lei possa venire tranquillamente. Altro...
Ho creato un post
3824 giorni faMIo cugino doveva portarmi la macchina ma ovviamente ha avuto un incidente e non può aggiustarla, dunque mi tocca noleggiarla... soldi su soldi.... la domanda è: quanto state spendendo x auto noleggio? mi hanno dato prezzi un po' paurosi... a me...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze, voi come siete organizzate per i bambini? Vi spiego... tutti mi consigliano l'animazione per i bambini anche perchè ho una bimba che per quel giorno avrà compiuto 3 anni. Io in lista ho circa 10 bambini, non credo che ne verranno di...
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze, qualcuno sa il prezzo di queste fedi? Il mio fm non ne vuole sapere di fede in oro giallo perchè ama l'oro bianco... penso che così accontento tutti e due... Fedi oro giallo e bianco
Ho creato un post
3836 giorni faRagazze questa è la chiesa dove mi sposerò... non si vede bene ma quella scala è davvero ripida... mi fa una paura comunque è la mia chiesa di apparteneza e sono felice di averla scelta ^_^ Chiesa Madre La scala... la navata
Ho creato un post
3839 giorni faRagazze, saremo pazzi ma a -250 gg io e il mio FM abbiamo deciso di cambiare completamente i colori e il tema... Dovevamo fare bianco e rosso, ma non solo non era approvato da alcuni parenti (fin qui poco ci importava), abbiamo riscontrato difficoltà...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze, mi sposo a giugno e abbiamo scelto come colori il bianco e rosso... c'è un problema... Non amo le rose particolarmente e sto cercando un fiore rosso da poter usare nelle composizioni della Chiesa che non abbia prezzi disumani... oltre...
Ho creato un post
3845 giorni faRagazze sono alle prese con questi gessetti, ma qualcosa non mi convince... mancano le nostre iniziali scritte e dietro verrà messa una calamita... come vi piacciono di più? consigli su come migliorarli? help... Gessetti Gessetti
Ho creato un post
3847 giorni faRagazze sono indecisa... quanto potrei spendere per 50 partecipazioni circa se le faccio io? Risparmio davvero?
Ho creato un post
3848 giorni faManca ancora tanto e non riesco a smettere di pensare a quel giorno!!! CHissà se pioverà... se andrà bene... se piangerò dall'emozione... se anche lui si commuoverà... se resteranno tutti contenti... aaaaaahhhhh... come si fa a non pensarci?!?
Ho creato un post
3849 giorni faOggi ho chiesto al parroco l'autorizzazione a portare durante la messa organo, violino e soprano... Mi ha dato l'ok!!! Domani blocco anche loro!!! E voi che musica avrete durante la cerimonia?
Ho creato un post
3852 giorni faCiao sposine mi rivolgo a quelle di catania e dintorni. Cerco musica a buon prezzo e un po diversa dal solito piano bar. Ho trovato questo duetto e sembrano bravi da quei pochi video che ho visto. Qualcuno ha esperienze? Che mi dite di loro?
Ho creato un post
3852 giorni faCiao ragazze! Anche io mi do al fai da te... preparo i segnaposto... gessetti profumati!! La domanda è: che tipo di colore usare per dipingerli? Credevo che venissero bianchi e invece sono sul grigio...
Ho creato un post
3852 giorni faCiao ragazze... dovrei aspettare ma in realtà sto già cercando le scarpe... ho dato un occhiata al sito wish e ho visto scarpe carin e a prezzi davvero bassi... sono tentata... qualcuno sa se sono comode e se le taglie sono attendibili?
Ho creato un post
3855 giorni faCiao ragazze, esiste su questo sito una sezione per poter prendere spunto per una probabile acconciatura? Non riesco a trovarla...
Ho creato un post
3860 giorni faRagazze mi sposo a giugno e ancora abbiamo bloccato solo chiesa e locale... Abbiamo contrattato fotografo, musica e fioraio ma non abbiamo lasciato acconti... mi sento un po' indietro... dovremmo accellerare!!!! E voi invece a che punto siete? Non...
Fotografi garanzie ANFM