Roma, Roma · Da Maggio 2015
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in... Visualizza altro
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo a Roma... Posso dire che ci Sposiamo!!!
- Super Sposo
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3596 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Kati
3596 giorni fa
...ragazze a voi è capitato o sta capitando? a me si e sono abbastanza arrabbiata! ho fatto l'enorme errore di confidare 4 dettagli, e mi sono stati copiati. Peccato che la sposa in questione si sposa tra pochi giorni e io tra un anno! sono fuori di...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3597 giorni fa
Ragazze....siccome io nn sono molto da fiori e anke il classico bouquet mi da noia(ke sia a palla, cascata ecc)ho deciso oggi con la fioraia di farne uno alternativo.....A BORSETTA!!Io adoro le borse quindi calza a pennello!!!
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3597 giorni fa
Voglio reinserire di nuovo la mia proposta, anche se ci siamo sposati da 12 gg, questa è stata veramente emozionante...
3597 giorni fa
Ci siamo sposati il 3 giugno '16 e queste sono state le canzoni che ci hanno accompagnato ogni magico momento, e le vostre???
3597 giorni fa
Ciao a Tutte/i,Ci siamo sposati il 3 giugno 2016, stiamo insieme da 11 anni e conviviamo da 3 anni e mezzo... CHE STRANO DIRE "mia moglie" sono passati solamente 12 gg, penso sia normale...Vi auguro di trascorrere il vostro giorno speciale nel...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3597 giorni fa
Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori. Come decorereste la vostro auto da...
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3606 giorni fa
Ciao a tutte le spose novelle!!!!!!Qual'è la cosa che più vi da pensiero?A me la scelta della data....qui a Roma i primi di Giugno quest'anno il tempo è stato molto strano,e temo la pioggia imprevista.Anche la temperatura non era molto calda. Detto...
3630 giorni fa
3667 giorni fa
Buongiorno a tutte/i,Sembra semplice scegliere il topper cake, ma noi ci siamo bloccati!!! Non volevamo i semplici sposini, alla fine oggi, gira che ti rigira, ho scoperto questo... Speriamo che la mia FS me lo approva, anche perché mancano solamente...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3671 giorni fa
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di pensare al vestito del vostro fm. Quale vi piacerebbe di più tra questi? Ricordatevi che il tempo stringe e le vostre nozze sono alle porte: ...
3678 giorni fa
A forza di vedere voi future spose, che comprate su internet praticamente tutto, ieri mi sono convinto... ho provato a fare questa scommessa visto il prezzo molto basso, Speriamo bene!!!Più che altro sono proprio come le volevo, incrociamo le dita,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3909 giorni fa
Io credo che arriverò in Chiesa con la Peugeot 308 bianca del marito di mia mamma e poi cambieremo macchina. Prenderemo la BMW M5 nera di un nostro amico...per fare le foto e per il tragitto dalla Chiesa alla location. Quanto vi hanno chiesto per...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3909 giorni fa
Io porterò al mio matrimonio le mie cagnoline Bacio e Chocolate . Qualcuna do voi farà altrettanto ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3912 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM