Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Busto Arsizio, Varese · Da Maggio 2015

quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e... Visualizza altro

quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e fotografare

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3578giorni 3hh
Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3981 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3981 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3985 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione