Busto Arsizio, Varese · Da Maggio 2015
quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e... Visualizza altro
quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e fotografare
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3805 giorni fa
SOS BUSTE!! Sto cercando delle Buste per la confettata avana ... ce ne sono un sacco in giro ma sono tutte giganti!! Io cerco delle buste larghe dagli 8 ai 10 cm e alte dai 13 ai 15 cm Mi sapete aiutare? Grazie!
3839 giorni fa
Ciao a tutti!Noi con la partecipazione abbiamo deciso di mettere un bigliettino con i riferimenti per effettuare un bonificoregalo per chi vorrà/potrà. Ho una domanda....che frase si potrebbe mettere per "sdrammatizzare"?
3979 giorni fa
Ciao ragazzi! Ieri mi sono imbattuta nei mini ulivi e ho pensato che sarebbe una bellissima bomboniera per il nostro matrimonio...alternativa e anche molto significativa, si a livello religioso che non ...L’olivo è presente nella simbologia e nei...
Fotografi garanzie ANFM