Busto Arsizio, Varese · Da Maggio 2015
quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e... Visualizza altro
quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e fotografare
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3805 giorni faSOS BUSTE!! Sto cercando delle Buste per la confettata avana ... ce ne sono un sacco in giro ma sono tutte giganti!! Io cerco delle buste larghe dagli 8 ai 10 cm e alte dai 13 ai 15 cm Mi sapete aiutare? Grazie!
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutti!Noi con la partecipazione abbiamo deciso di mettere un bigliettino con i riferimenti per effettuare un bonificoregalo per chi vorrà/potrà. Ho una domanda....che frase si potrebbe mettere per "sdrammatizzare"?
Ho creato un post
3921 giorni faCiao a tutti...sono alla ricerca disperata di un fotografo italiano, nello specifico lombardo, che si avvicini allo stile di http://www.mireiacordomi.com/ Conoscete qualcuno? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3979 giorni faCiao ragazzi! Ieri mi sono imbattuta nei mini ulivi e ho pensato che sarebbe una bellissima bomboniera per il nostro matrimonio...alternativa e anche molto significativa, si a livello religioso che non ...L’olivo è presente nella simbologia e nei...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutti!Io sono ancora mooooooooolto lontana dal mio giorno...dunque in piena organizzazione. Io e Timur siamo dell'idea che la musica sia un dettaglio molto importante, dall'aperitivo all'ultimo minuto, per questo vorremmo evitare di toppare...
Ho creato un post
3985 giorni faCiao a tutti!Questo è il mio primo topic..sono fresca fresca di proposta!! Sono felicissima, ma allo stesso tempo spaventata dall'organizzazione di quel che sarà uno dei giorni più importanti della mia vita ( che sarà tra giugno e luglio 2016). 1°...
Fotografi garanzie ANFM