San Giovanni al Natisone, Udine · Da Agosto 2023
estroverso e mi piace essere al centro dell'attenzione, il contrario della mia compagna!
- Sposo Curioso
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
969 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
969 giorni fa
969 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
969 giorni fa
Ho creato un post
969 giorni faQualcuno sa cosa visitare sicuramente in Portogallo, o qualche attività da fare!
Ho creato un sondaggio
969 giorni faCi sposiamo il 21 ottobre, pensavamo di partire il 23 e stare via 11 notti, il dubbio è visto il periodo se fare il sud della Spagna o il Portogallo. pensavamo a un Fly and drive.
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
969 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada e Fabio
969 giorni fa
969 giorni faCiao a tutti! 🥰 Cosa mi consigliate come viaggio di nozze? Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️
969 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho creato un post
969 giorni faVolevo ingaggiarli per lo spettacolo con il pony e per portare la sposa, sapete dirmi se la cosa ad ottobre vi sembra una buona idea e come è il loro servizio?
Ho partecipato al post di Caroli
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM