Milano, Milano · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni e sono alle mie seconde nozze, pertanto si tratterà di un rito civile. Ma nonostante questo riceveremo comunque la benedizione del parroco della nostra diocesi e reciteremo comunque le promesse nuziali cattoliche perchè ci vogliamo sposare entrambi nel nome del signore.
- Sposa VIP
- 9.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3731 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo da parte di un'amica che da due giorni non riesce più nè a postare, nè a commentare sul forum. Lei è Ornella: https://www.matrimonio.com/ornella--u896457 Qualcuno può aiutarla per favore?
Ho creato un post
3732 giorni faHelp me!!!! manca veramente poco!!! ho già tutti i weekend programmati da qui al 30 aprile!!
Ho creato un post
3732 giorni faIeri è finalmente arrivata la torta confetti per gli invitati... E ieri sera abbiamo inscatolato i gessetti segnaposto con i ringraziamenti: Finalmente il matrimonio sta prendendo forma Questa settimana ho intenzione di assemblare le bomboniere in...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando un albergo economico nella zona tra Forlanini e Lambrate per ospitare i miei invitati che arriveranno da Torino. Avete qualche consiglio? Grazie!!!
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutti, ecco il nostro ultimo acquisto: due flute a tema matrimonio per il taglio della torta calici
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutti/e!!! Finalmente sono arrivati tutti icomponenti ed abbiamo potuto realizzare la prima bomboniera!!! Cosa ne pensate?!? Insieme a questa consegneremo delle scatoline portaconfetti con gli sposini in ceramica stile thun
Ho creato un post
3745 giorni faContinuano le creazioni in casa Monti stiamo realizzando i quadri per i testimoni e i genitori... assemblando le partecipazioni... e ieri sera abbiamo finito la scatolina porta fedi... che ve ne pare!?! portafedi aperta portafedi chiusa
Ho creato un post
3746 giorni faFinalmente sono arrivate le partecipazioni e abbiamo "assemblato" la prima siamo al settimo cielo!!! partecipazione aperta partecipazione chiusa partecipazione interna
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutti!!! volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente potuto fissare la data in comune... Rimane confermato il nostro "30 aprile 2016" alle ore 11:30 (proprio come volevamo noi). Un sogno che sta diventando realtà!!!
Ho creato un post
3792 giorni faFinalmente domani saranno online le nostre pubblicazioni e il 23 potremo finalmente fissare la data della cerimonia!! Sono iper emozionata e felice!!!
Ho creato un post
3803 giorni faBuongiorno a tutte le Sposine e Future Spose! Ad aprile 2016 mi sposerò civilmente al Palazzo Reale di Milano. Volevo sapere da chi si è sposato ultimamente, come si svolge la cerimonia. Purtroppo non sono mai stata ad un mtrimonio civile e sono un...
Ho creato un post
3956 giorni faBuon pomeriggio a tutti i futuri sposi che il 30 aprile 2016 convoleranno a nozze!! A che punto siete con i preparativi?!? Noi stiamo facendo un percorso un po' atipico: siccome realizzeremo molte cose a mano (bouquet, partecipazioni, centrotavola,...
Ho creato un post
3956 giorni faMesi e mesi passati sul web; qui e altrove... cercando locations carine, in periferia di Milano, che avessero un po' di verde (richiamo alla mia valle natia) ed un buon servizio catering. Poi lui, Ristorante Lago Malaspina!! Il giusto connubio tra...
Fotografi garanzie ANFM