Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Milano, Milano · Da Maggio 2015

Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni e sono alle mie seconde nozze, pertanto si tratterà di un rito civile. Ma nonostante questo riceveremo comunque la benedizione del parroco della nostra diocesi e reciteremo comunque le promesse nuziali cattoliche perchè ci vogliamo sposare entrambi nel nome del signore.

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2889giorni 11hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1577 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2940 giorni fa

Ciao Francesca!!! Tantissimi auguri anche a voi!! Mancano davvero pochissimi giorni... In bocca al lupo! Teniamoci aggiornate!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3193 giorni fa

Decisa la data del nostro matrimonio, in un modo un po' inusuale, i giorni trascorrevano veloci e sereni, fino a quella sera. Lui viene a letto e mi dice "dobbiamo parlare; io non sono convinto; ho paura di aver preso una decisione affrettata; forse è troppo presto sposarci il prossimo maggio" e così annulla tutto!!!! Me lo sarei voluto mangiare in quel momento ma poi nei giorni successivi ci siamo chiariti; lui si è schiarito le idee e alla fine ha fissato la nuova data: 30 Aprile!!! Capito?!?! Le ha addirittura anticipate!!! Uomini: chi li capisce è bravo ;)

Gruppi generali

Ispirazione