Milano, Milano · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni e sono alle mie seconde nozze, pertanto si tratterà di un rito civile. Ma nonostante questo riceveremo comunque la benedizione del parroco della nostra diocesi e reciteremo comunque le promesse nuziali cattoliche perchè ci vogliamo sposare entrambi nel nome del signore.
- Sposa VIP
- 9.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faE così è giunto il tanto atteso 30 aprile Eravamo visibilmente emozionati e tanto felici di poter coronare il nostro sogno. Un mare di lacrime hanno caratterizzato il nostro matrimonio... a partire da quando Lidia è entrata in casa mia, a quando ho...
Ho creato un post
3649 giorni faChe dire... Una giornata meravigliosa, emozionante e intensa... Quando torniamo dal Messico vi racconterò tutto... Per il momento....
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze!! Siamo giunti a meno uno!!Sabato alle 11:30 a Palazzo Reale Milano convoleremo a nozze!!!Siamo emozionantissimi e vi ringraziamo per averci accompagnati durante questo anno meraviglioso.Vi lasciamo due scatti di oggi: i preparativi...
Ho creato un post
3655 giorni faChi mi segue sa che non amo particolarmente le scarpe spuntate... Ma poi ho trovato un paio di scarpe che per me sono la fine del mondo... Comode e intonate al tema del mio matrimonio...È ora nasce il dilemma: quale mettere?!?
Ho creato un post
3655 giorni faAvevo un po di timore perché qui non conosco nessuno e mi sono fidata del mio intuito... Ed effettivamente credo proprio di aver scelto bene Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3657 giorni faEcco il risultato finale... Il trucco dell'altra volta mi convinceva poco per il contrasto che faceva con il colore dei capelli (che non ho intenzione di cambiare) L'acconciatura già mi piaceva un sacco e non ha fatto altro che confermare il mio...
Ho creato un post
3657 giorni faEcco finalmente finiti anche tableau e segna tavoli!!! Ora rimane da acquistare una valigia (che andiamo a prendere ora) e sistemare casa!! Oggi pomeriggio seconda prova trucco e parrucco e siamo apposto!!!! TUTTO PRONTO PER IL 30 APRILE!!! Tableau...
Ho creato un post
3658 giorni faA meno 7 giorni ritirati i biglietti in agenzia!!! Si parte il 2 maggio, orario confermato e si torna il 12 maggio, orario posticipato (così ci possiamo godere mezza giornata in più di resort). Siamo al settimo cielo!! L'agenzia ci ha anche regalato...
Ho creato un post
3659 giorni faMancano 8 giorni!!!! (scusate lo sclero!!!) Oggi vi volevo raccontare una favola... la favola di un'amicizia nata tra i topic di questo forum. Le protagoniste siamo io e Paola (https://www.matrimonio.com/paola74--u915002). Ci siamo "conosciute"...
Ho creato un post
3659 giorni faScusate l'ignoranza, ma da un paio di giorni il sistema mi dice che non posso più inviare messaggi privati... perchè?!
Ho creato un post
3660 giorni faCiao sposine!!! Eccomi qui a -9 giorni tutta felice ed emozionata. Stanotte ho avuto continui incubi sul giorno del matrimonio; niente andava per il verso giusto... Parrucchiera che non mi pettinava, vestito che non mi andava, le bomboniere ancora da...
Ho creato un post
3662 giorni faBuongiorno sposine!! Mancano 11 giorni al grande evento e ormai è tutto pronto. Venerdì abbiamo partecipato alla bellissima cerimonia di Paola ed abbiamo preso spunto per le bolle di sapone al posto del riso. Volevamo fare il riso colorato, ma poi ci...
Ho creato un post
3667 giorni faGiorno speciale per me!! Oggi compio 34 anni!!! Alla fine abbiamo deciso di concederci una giornata di relax, così venerdì, dopo il patrimonio di Paola, andremo in un hammam dove abbiamo prenotato la giornata di relax con due ore di trattamenti vari...
Ho creato un post
3669 giorni faE siamo arrivati a -18 Venerdì siamo stati al ristorante ed abbiamo raggiunto un accordo per non pagare i partecipanti che ci hanno tirato buca... per fortuna!!! Ed inoltre... piccola perchè siamo in pochi ma... AVRO' LA MIA TANTO SOGNATA TORTA A...
Ho creato un post
3669 giorni faDopo aver ricevuto buca da tutte le mie amiche per l'addio al nubilato, il fidanzato della mia migliore amica/testimone mi ha organizzato una serata in centro a Torino meravigliosa!! Mi sono divertita tantissimo e adesso non vedo l'ora che questi 19...
Ho creato un post
3673 giorni faEbben sì, siamo giunti a -22 (ormai 21 perchè oggi è finito). Abbiamo ricevuto ancora altre disdette che io mi aspettavo ma che fm non si aspettava proprio e quindi ci è rimasto parecchio male. Grazie ai vostri consigli ho rincuorato fm e nel male...
Fotografi garanzie ANFM