Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faBuonasera donne, stasera ho fatto la mia prova trucco..ke ne dite?! A me piace e no..mi sembra tr scuro x un matrimonio di giorno, di mattina..le foto nn sn delle migliori
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine, che ve ne pare di qst orologio? Bulova da uomo per il gg del matrimonio.
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine =) secondo voi quale tour operetor è più affidabile? 1. Viaggidea; 2. Best tours; 3. Marcelletti. Noi stiamo organizzando il ns viaggio per l'America, la parte Ovest. Grazie...Vale
Ho creato un post
3727 giorni faCiao sposine di Ottobre noi ci sposiamo il 1 Ottobre e stiamo organizzando il ns viaggio di nozze in America, parte Ovest..e voi dv andrete?
Ho creato un post
3730 giorni faCiao sposine, oggi ho chiesto ai miei capi (oltre i 15gg di congedo) 1 settimana in più x il viaggio, dato che vogliamo andare in America. Beh non mi hanno detto proprio no..mi hanno detto di si ma metto in difficoltà le colleghe. Uno dei due capi ha...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze, voi a chi vi siete affidate x il trucco x il grande giorno?!..io nn ho nessuno di fiducia e devo iniziare a guardarmi intorno..
Ho creato un post
3744 giorni faBuonasera future mamme..io sn una futura sposa..ma ho un dubbio. Sn sempre irregolare e qst mese ho fatto il test, ed è uscito positivo. Ne ho fatti altri 3 ed erano tt negativi..ora mi chiedo com'è possibile??
Ho creato un post
3746 giorni faBuongiorno a tutte Parliamo di luna di miele. La meta è Stati Uniti..siamo un pò in contrasto sul giro da fare..il mio fm vorrebbe: Chicago, Niagara, Toronto, Montreal, Boston, New York, Washinghton. Io sarei invece dell'idea di tirare via Toronto e...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao future spose, buon anno Io e il mio fm abbiamo deciso di trascorrere qualche gg a Nizza cn amici..beh ieri sera dopo la mezzanotte sul lungo mare in mezzo a tantissima gente, si è inginocchiato e mi ha dato l'anno..ormai piangeva..ke emozione
Ho creato un post
3790 giorni faCi sposiamo lo stesso giornoooo Piacere
Ho creato un post
3795 giorni faCiao ragazze..ieri ho finalmente ordinato il mio vestito..scelto il velo e il coprispalle..ed ecco anke le scarpe..vi piacciono? Sn alte..ma sn molto comode..
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze...mi sorge un dubbio...l'anello di fidanzamento dopo essersi sposati...va a destra o sinistra cn la fede?
Ho creato un post
3838 giorni faIeri sera siamo stati alla fiera degli sposi a Modena...abbiamo visto e provato queste fedi..beh che dire..io me ne sn innamorata!!! Unico neo...il prezzo...solo quella da donna 1500EUR Ki di voi l'ha presa?
Ho creato un post
3851 giorni faCiao ragazze...oggi in fiera abbiamo visto delle fedi in titanio..possono essere nere oppure chiare..sn molto originali e diverse dalle classiche. Voi ke ne pensate?
Ho creato un post
3854 giorni faFra 1 anno...1 ottobre 2016...alle ore 11.00 sposerò il mio amore grande grande - 365 gg...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze...vi piace la nostra idea di bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM