Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3754 giorni fa
Ciao future spose, buon anno Io e il mio fm abbiamo deciso di trascorrere qualche gg a Nizza cn amici..beh ieri sera dopo la mezzanotte sul lungo mare in mezzo a tantissima gente, si è inginocchiato e mi ha dato l'anno..ormai piangeva..ke...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3759 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3785 giorni fa
Auguri a tutti per questo 8 dicembre... Volevo mostrarvi il nostro albero, l'ultimo albero di Natale da conviventi....Abbiamo casa piccola quindi ho l'albero a muro...Mi fate vedere i vostri???AUGURIIIII
3794 giorni fa
Ciao ragazze..ieri ho finalmente ordinato il mio vestito..scelto il velo e il coprispalle..ed ecco anke le scarpe..vi piacciono? Sn alte..ma sn molto comode..
3837 giorni fa
Ieri sera siamo stati alla fiera degli sposi a Modena...abbiamo visto e provato queste fedi..beh che dire..io me ne sn innamorata!!! Unico neo...il prezzo...solo quella da donna 1500EUR Ki di voi l'ha presa?
3851 giorni fa
Ciao ragazze...oggi in fiera abbiamo visto delle fedi in titanio..possono essere nere oppure chiare..sn molto originali e diverse dalle classiche. Voi ke ne pensate?
3853 giorni fa
Fra 1 anno...1 ottobre 2016...alle ore 11.00 sposerò il mio amore grande grande - 365 gg...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3857 giorni fa
Ciao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a Salerno per lavoro, appena scendo per le ferie a...
3872 giorni fa
3884 giorni fa
Finalmente weeding agenda é arrivata : sarà molto bello da completare in questo anno. Soprattutto rimarrà un bel ricordo da sfogliare negli anni.
3949 giorni fa
Mi piaceeee un sacccoooo...ke ne pensate? L'ho visto da stroili ma nn lo vendono. Da una sarta riesco a farmelo fare?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3969 giorni fa
... e pure ben visibile! Questa è la storia: circa dieci anni fa, appena maggiorenne, mi fiondai a fare il primo tatuaggio.. Soggetto richiesto: una scia con delle stelle. Il risultato potete vederlo da sole... quando ho scelto l'abito non ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3969 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM