Pavone Canavese, Torino · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
962 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
962 giorni faRagazze buongiorno come va? A tutte le spose del 2024 come state procedendo con i preparativi?.. Ma andiamo alla domanda diretta io mi sposo a maggio 2024 secondo voi posso già ordinare le partecipazioni anche a inizio mese prossimo oppure aspetto...
962 giorni faCiao ragazze domani faremo la nostra anteprima di nozze…. Ci sposeremo a dicembre Ho un dubbio…. All’epoca il fotografo ci disse che se volevamo potevamo portare una sorella, un amica o qualsiasi altro parente che potesse aiutare con i cambi (abito)...
962 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
962 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Fotografi garanzie ANFM