Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze!!vedo che molte di voi fanno queste bellissime borsette matrimoniali.. Non ne so molto, vorrei capire, ma si consegnano in chiesa o al ristorante? Si danno solo alle donne, una a famiglia o a tutti gli invitati?
Ho creato un post
3884 giorni faCiao ragazze!! Stamattina ho ricevuto la tanto attesa chiamata, per fissare un appuntamento per andare a vedere una casa da affittare (la prima che vedremo)! Che bello! Oggi torno a casa, tutta felice e lo dico a mia mamma, e le domando se ci...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze!!! Sondaggio:tra i due chi è il più ansioso per quanto riguarda i preparativi e la situazione economica? Tra noi il mio ragazzo, si demoralizza facilmente, e ha continua paura di non rimanere nel budget... Io gli do coraggio, perché...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze! Mi sono innamorata degli abiti della linea "Luisa sposa"! Conoscete?? Vorrei sapere, se qualcuna può aiutarmi, su che prezzi si aggirano... Non vorrei andare all'Atelier e rimanere delusa, perché non rientra nel mio budget!! Aiutatemi!...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao ragazze!!! Questa è la nostra location:le prime 2 foto sono della terrazza dove apriremo il buffet a orario di pranzo, si affaccia sul golfo di Napoli, poi c'è la nostra sala, e le altre 2 foto è un'altra terrazza dove apriremo il buffet dei...
Ho creato un post
3893 giorni faRagazze, come da tradizione si vuole che il fm regali il fatidico anello.... Sarò l'unica,ma io non lo desidero più di tanto... Anzi gli ho già detto di non regalarmelo, ma che anzi mi piace molto di più la mezza veretta e preferirei quella! Non so...
Ho creato un post
3909 giorni faRagazze chi sposa il 2016 al Paradiso di Lettere?? Noi giugno!!!
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi il giorno delle nozze si è fatta truccare da una Make Up artist? Me ne consigliate qualcuno a Napoli o dintorni? E su che prezzo si aggirano?
Fotografi garanzie ANFM