Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3590 giorni fa
Ecco alcune foto del nostro giorno!!!È andato tutto bene!!!Ragazze vivetevi questa giornata in tutto,perché passa velocemente e non torna più indietro!!!È tutto un emozione fantastica!!!!In bocca al lupo a tutte!!!
3669 giorni fa
La prima tappa è fatta!!Vari momenti della nostra promessa...Alla chiesa,per il processetto,a casa di mia suocera,e alla nostra festa...Adesso si aspetta solo il grande giorno!!!
3709 giorni fa
Ragazze,ormai ci siamo!!!!L'atelier mi ha appena chiamata,sabato avrò la prima prova!!!Sono contentissima,non vedo l'ora di rivedere il mio abito e provare di nuovo quell'emozione!!!Ieri siamo andati a parlare col fioraio e sabato scorso abbiamo...
3737 giorni fa
Eccolo!!!Il vestito per le mie 2 damigelle!!!Ieri siamo andati a misurarlo!!!La cintura sarà il colore del tema(non rossa),dalla foto non si vede,ma il tulle della gonna è tempestato di brillantini!!!Adesso manca solo il paggetto,ma io non potrò...
3775 giorni fa
Eccolo qui del tutto inaspettato!!! Avevo già avuto il mio regalo di compleanno (11 dicembre) cose per la casa... Ma gli avevo detto che a Natale un piccolo pensierino me lo sarei aspettato... E invece mi ha proprio stupita!!! (non è tipo da...
3790 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Anche l'ultimo compleanno nella casa dei miei genitori è passato!!! (ieri) Questi sono i dolci per me... Il rotolo alla Nutella fatto da mamma, e il cuore da fm... : Mia suocera mi ha regalato un bel plaid da divano (che...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3793 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
3871 giorni fa
Finalmente l'ho presa!!! Non vedo l'ora arrivi il 17 per andarci (per la seconda volta)!!! Chi di voi ci andrà? Ci vediamo là? :$ :$
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3884 giorni fa
Ciao sposine, che ne dite di raccontare la vostra storia d'amore? Il modo in cui vi siete conosciuti il primo bacio e postare una foto? Cosi condivideremo tutte insieme queste emozioni... Ora vi racconto la mia storia Un 6 anni fa sn stata...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3887 giorni fa
Buongiorno sposine... Ormai se ne vedono di tutte le forme, colori e tipi... E voi che cake topper avete scelto? Quale vi rappresenta di più?
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3888 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sto cercando di raccogliere delle idee per il cake topper della torta. Ce la farà mia cognata dato che è molto brava con i dolci, e la faremo sui toni del panna e del blu, verrà una cosa elegante. Ma il cake topper? Non ho idea...
3891 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la nostra location:le prime 2 foto sono della terrazza dove apriremo il buffet a orario di pranzo, si affaccia sul golfo di Napoli, poi c'è la nostra sala, e le altre 2 foto è un'altra terrazza dove apriremo il buffet dei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3892 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM