Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte!!Mi sono sposata un mese fa,e ho scoperto con tanta gioia di essere in attesa di 4 settimane...fortunatamente non ho ancora nausee ,ma ho una stanchezza e sempre sonno,dormo praticamente sempre in modo profondo...quante di voi hanno...
Ho creato un post
3590 giorni faEcco alcune foto del nostro giorno!!!È andato tutto bene!!!Ragazze vivetevi questa giornata in tutto,perché passa velocemente e non torna più indietro!!!È tutto un emozione fantastica!!!!In bocca al lupo a tutte!!!
Ho creato un post
3595 giorni faA -3 giorni dal matrimonio,oggi ultima prova all'atelier...appena la sarta ha finito di abbottonarmi il vestito,giù i lacrimoni!!!Ho fatto piangere tutta l'atelier!!!Nemmeno quando l'ho trovato mi sono emozionata così!!!Non vedo l'ora di vedere mio...
Ho creato un post
3611 giorni faRaggazze,chi di voi avrà il ciclo quel giorno?Avete fatto qualcosa per evitarlo?Man aggia il mio incubo peggiore si è avverato!!!
Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazze...ormai ci siamo!!Mancano 20 giorni!!!Sarò la sposa più strana del mondo...ma niente ansia,niente emozione...niente di niente!!!Spero solo che non scoppi tutto quel giorno!!E voi,come ve la state cavando?
Ho creato un post
3669 giorni faLa prima tappa è fatta!!Vari momenti della nostra promessa...Alla chiesa,per il processetto,a casa di mia suocera,e alla nostra festa...Adesso si aspetta solo il grande giorno!!!
Ho creato un post
3705 giorni faSembra ieri che scelsi il mio abito...stamattina la prima prova!!!Occhi a cuoricino,emozione a 1000!!!Me ne sono ri-innamorata ancora di più!!!Lo amo troppo!!!!Ho visto anche le scarpe che ho rimasto in sospeso per pensarci meglio,ma penso proprio...
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze,ormai ci siamo!!!!L'atelier mi ha appena chiamata,sabato avrò la prima prova!!!Sono contentissima,non vedo l'ora di rivedere il mio abito e provare di nuovo quell'emozione!!!Ieri siamo andati a parlare col fioraio e sabato scorso abbiamo...
Ho creato un post
3737 giorni fa....dovrei mettermi un po' in forma,in pratica sono sul divano a mangiare biscotti!!!uffaaa!!!!Non sono grassa (1,63x54k),infatti non è che vorrei dimagrire,ma vorrei un po' assottigliare quello che prima era un punto vita perfetto!!!devo ammettere...
Ho creato un post
3737 giorni faEccolo!!!Il vestito per le mie 2 damigelle!!!Ieri siamo andati a misurarlo!!!La cintura sarà il colore del tema(non rossa),dalla foto non si vede,ma il tulle della gonna è tempestato di brillantini!!!Adesso manca solo il paggetto,ma io non potrò...
Ho creato un post
3745 giorni faBuonasera amiche sposine!!!Mi rivolgo a voi spose 2016...vi sta capitando anche a voi,che finora pensavate "vabbe c'è tempo","ci vuole ancora tanto per fare questo,per fare quello"...e invece adesso a meno 5 mesi mi sta salendo l'ansia!!!! Per tutto...
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze buonaseraaaaa!!!Sono contentissima perché questa giornata è stata super produttiva,abbiamo arredato tutta la casa!!!!Cucina,salone,camera da letto!!!!Soprattutto ho avuto tutto ciò che desideravo,senza rinunciare a nulla!!!!Manca solo...
Ho creato un post
3772 giorni faMancano solo 2 giorni al NOSTRO ANNO ragazze!!!!Quando sentiremo il tocco della mezzanotte capiremo che ormai ci SIAMO DENTRO!!!sono euforica!!!sembrava ieri che dicevo mi sposo tra un anno e mezzo (2014),adesso invece ,mi sposo a giugnoooo!!!!Il...
Ho creato un post
3775 giorni faEccolo qui del tutto inaspettato!!! Avevo già avuto il mio regalo di compleanno (11 dicembre) cose per la casa... Ma gli avevo detto che a Natale un piccolo pensierino me lo sarei aspettato... E invece mi ha proprio stupita!!! (non è tipo da...
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze belle buonasera!!! Dopo 4 mesi di ricerca, finalmente abbiamo trovato il nostro nido d'amore ... Tutte le pratiche sono cominciate!!! Siamo al settimo cielo!!!! : è una casa in fase di ristrutturazione, i proprietari la stanno mettendo a...
Ho creato un post
3788 giorni faBuondi' ragazze... Siccome sono a letto con la febbre, ho più tempo per pensare... Ahahahah!!! Mi stavo domandando se (dato che dopo Natale cominciano i saldi) sarebbe buono Comprare da Yamamay o Intimissimi la vestaglietta per la mattina del...
Fotografi garanzie ANFM