Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Ciao a tutte!!Mi sono sposata un mese fa,e ho scoperto con tanta gioia di essere in attesa di 4 settimane...fortunatamente non ho ancora nausee ,ma ho una stanchezza e sempre sonno,dormo praticamente...
Ciao future mammine! Eccomi qua con le mie solite paure e la mia solita ansia e bisognosa di un confronto! Sono all'undicesima settimana e , lo dico piano, ma per ora sono sempre stata sostanzialmente...
Dopo quanti tenativi siete rimasti incinte?E chi è stata fortunata ad avere una gravidanza al primo tentativo?
Ecco alcune foto del nostro giorno!!!È andato tutto bene!!!Ragazze vivetevi questa giornata in tutto,perché passa velocemente e non torna più indietro!!!È tutto un emozione fantastica!!!!In bocca al...
Ormai manca soltanto una manciata di ore e poi saremo marito e moglie...la tensione è alle stelle (stanotte non ho dormito quasi niente) non vedo l'ora di arrivare in chiesa a dire quel "Sì " anche se...
Piccolo sfogo: avrò qualche invitato che so già a priori che dovrò mettere in tavoli separati perché non vanno d'accordo. Ma dico io, dato che è il mio giorno e come ogni sposa vorrei che tutto sia...
A -3 giorni dal matrimonio,oggi ultima prova all'atelier...appena la sarta ha finito di abbottonarmi il vestito,giù i lacrimoni!!!Ho fatto piangere tutta l'atelier!!!Nemmeno quando l'ho trovato mi...
Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?
Siamo a -50!!! Manca sempre meno e ancore pochissime cose da definire! Non vedo l'ora, ansia positiva ma solo un po' di imbarazzo per il fatto che devo stare davanti a tutti. Chi di voi si "vergogna "...
Raggazze,chi di voi avrà il ciclo quel giorno?Avete fatto qualcosa per evitarlo?Man aggia il mio incubo peggiore si è avverato!!!
A 94 giorni dalle nozze voglio mandare tutto a monte! Allora... la chiesa non solo non ha il tappeto... non solo mi stressa per il riso (che butto cmq) oggi viene fuori che non c'è nemmeno l organista...
Ciao ragazze...ormai ci siamo!!Mancano 20 giorni!!!Sarò la sposa più strana del mondo...ma niente ansia,niente emozione...niente di niente!!!Spero solo che non scoppi tutto quel giorno!!E voi,come ve...
A voi cosa manca? A me pagare la Siae,stampare i segnaposto ed il tableau,l'ultimo incontro con il banqueting e definire la playlist!!Secondo voi sono troppo indietro?? E a voi che manca??
Ragazze care, siamo felicissimi!!! Stasera abbiamo scelto la band per il nostro matrimonio, 5 ragazzi bravissimi che abbracciano tutti i nostri generi musicali... In più ci coprono anche sulla prima...
Ma gli uomini di casa come li vivono i preparativi? Chi mi conosce sa che sono la madre di una sposa emigrata che vuole sposarsi nella città natale. Ormai ci siamo, manca una settimana soltanto e gli...
Buongiorno a tutte! Sono arrivata anch'io al gran giorno! Oggi è il mio giorno! Alle 17 ci sarà la cerimonia, prima però ho una cosa molto importante da fare, per chi mi ha seguita nei post precedenti...
La prima tappa è fatta!!Vari momenti della nostra promessa...Alla chiesa,per il processetto,a casa di mia suocera,e alla nostra festa...Adesso si aspetta solo il grande giorno!!!
Buongiorno sposine belle!!! Già.. la nostra casetta prende sempre più forma.. pian piano inizia ad avere un senso..finalmente mercoledì scorso hanno montato cucina e camera da letto.. sabato hanno...
Ragazze ormai manca davvero poco.... fra 60 giorni saremo marito e moglie a voi quanto manca?
Oggi ho comprato i segnaposto e il cake topper, ho speso poco lo devo ammettere ma tra la casa e il matrimonio addio stipendi... Aaahh
Io lo sto facendo quest 'anno e il prossimo anno mi sposo. ..ma a voi piace questo corso? ??cosa vi fanno fare?
Era tutto perfetto..mi sarebbero dovute arrivare una settimana prima del matrimonio ed era preciso....invece il mese di febbraio mi ha sballato tutto e ora le avrò addirittura il giorno del matrimonio...
Ciao a tutte io sono onesta e sincera...me culpa il velo proprio non mi piace (sia chiaro su di me....sulle altre è uno schianto)...però io non mi sento la classica sposa da velo.... la maggior parte...
Ciao a tutte! Il tempo sta passando in fretta ed EE gia ora di preparare tutti i documenti per la chissà! Adesso mi trovo di fronte a un grande dubbio: mi hanno chiesto di fare questo benedetto...
Finalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere...
Fotografi garanzie ANFM