Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Ragazze care, siamo felicissimi!!! Stasera abbiamo scelto la band per il nostro matrimonio, 5 ragazzi bravissimi che abbracciano tutti i nostri generi musicali... In più ci coprono anche sulla prima...
Ciao a tutte!!Mi sono sposata un mese fa,e ho scoperto con tanta gioia di essere in attesa di 4 settimane...fortunatamente non ho ancora nausee ,ma ho una stanchezza e sempre sonno,dormo praticamente...
Ecco alcune foto del nostro giorno!!!È andato tutto bene!!!Ragazze vivetevi questa giornata in tutto,perché passa velocemente e non torna più indietro!!!È tutto un emozione fantastica!!!!In bocca al...
A -3 giorni dal matrimonio,oggi ultima prova all'atelier...appena la sarta ha finito di abbottonarmi il vestito,giù i lacrimoni!!!Ho fatto piangere tutta l'atelier!!!Nemmeno quando l'ho trovato mi...
Raggazze,chi di voi avrà il ciclo quel giorno?Avete fatto qualcosa per evitarlo?Man aggia il mio incubo peggiore si è avverato!!!
Ciao ragazze...ormai ci siamo!!Mancano 20 giorni!!!Sarò la sposa più strana del mondo...ma niente ansia,niente emozione...niente di niente!!!Spero solo che non scoppi tutto quel giorno!!E voi,come ve...
La prima tappa è fatta!!Vari momenti della nostra promessa...Alla chiesa,per il processetto,a casa di mia suocera,e alla nostra festa...Adesso si aspetta solo il grande giorno!!!
Sembra ieri che scelsi il mio abito...stamattina la prima prova!!!Occhi a cuoricino,emozione a 1000!!!Me ne sono ri-innamorata ancora di più!!!Lo amo troppo!!!!Ho visto anche le scarpe che ho rimasto...
Ragazze,ormai ci siamo!!!!L'atelier mi ha appena chiamata,sabato avrò la prima prova!!!Sono contentissima,non vedo l'ora di rivedere il mio abito e provare di nuovo quell'emozione!!!Ieri siamo andati...
Buonasera amiche sposine!!!Mi rivolgo a voi spose 2016...vi sta capitando anche a voi,che finora pensavate "vabbe c'è tempo","ci vuole ancora tanto per fare questo,per fare quello"...e invece adesso a...
Eccolo!!!Il vestito per le mie 2 damigelle!!!Ieri siamo andati a misurarlo!!!La cintura sarà il colore del tema(non rossa),dalla foto non si vede,ma il tulle della gonna è tempestato di...
....dovrei mettermi un po' in forma,in pratica sono sul divano a mangiare biscotti!!!uffaaa!!!!Non sono grassa (1,63x54k),infatti non è che vorrei dimagrire,ma vorrei un po' assottigliare quello che...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi il giorno delle nozze si è fatta truccare da una Make Up artist? Me ne consigliate qualcuno a Napoli o dintorni? E su che prezzo si aggirano?
Ragazze buonaseraaaaa!!!Sono contentissima perché questa giornata è stata super produttiva,abbiamo arredato tutta la casa!!!!Cucina,salone,camera da letto!!!!Soprattutto ho avuto tutto ciò che...
Eccolo qui del tutto inaspettato!!! Avevo già avuto il mio regalo di compleanno (11 dicembre) cose per la casa... Ma gli avevo detto che a Natale un piccolo pensierino me lo sarei aspettato... E...
Mancano solo 2 giorni al NOSTRO ANNO ragazze!!!!Quando sentiremo il tocco della mezzanotte capiremo che ormai ci SIAMO DENTRO!!!sono euforica!!!sembrava ieri che dicevo mi sposo tra un anno e mezzo...
Ragazze belle buonasera!!! Dopo 4 mesi di ricerca, finalmente abbiamo trovato il nostro nido d'amore ... Tutte le pratiche sono cominciate!!! Siamo al settimo cielo!!!! : è una casa in fase di...
Buondi' ragazze... Siccome sono a letto con la febbre, ho più tempo per pensare... Ahahahah!!! Mi stavo domandando se (dato che dopo Natale cominciano i saldi) sarebbe buono Comprare da Yamamay o...
Buongiorno ragazze!!! Anche l'ultimo compleanno nella casa dei miei genitori è passato!!! (ieri) Questi sono i dolci per me... Il rotolo alla Nutella fatto da mamma, e il cuore da fm... : Mia suocera...
Bye bye 2....siamo a - 199!!!finalmente!!!! Il tempo vola, ce ne rendiamo conto solo quando ci si ferma un attimo a pensare... E voi amiche sposine, a quanto siete????
Buongiorno ragazze belle... Ecco avuto il primo incubo riguardante l'abito!!! Mi recavo in atelier per la prima prova, mi facevano indossare il vestito e non era il mio... Io agitatissima cominciavo a...
... La casa è come il vestito da sposa... La senti quando è tua... Ma per noi niente ancora. Ogni volta che andiamo a vedere qualche casa torno scoraggiata... Mai nessuna che abbia tutte le richieste...
Ciao ragazze! Siamo ormai alla quarta settimana di corso di cresima... Prima di cominciare pensavo "mamma miaaa!" invece adesso ci siamo proprio accaniti!!! Sia io che il mio fm!!! È molto bello, si...
Ciao bellezze!! Stamattina siamo andati in agenzia per il viaggio... Ci siamo fatti fare 2 preventivi... Uno Miami +crociera caraibica che toccherà isole Barbados e Caraibi per 4.300...oppure Miami...
Oggi siamo andati alla fiera tutto sposi alla mostra d'oltremare... E abbiamo preso e bloccato l'auto!!! Una Maserati 4 porte blu!!! Ragazze io non ne capisco niente di auto, so solo che quando il...
Ciao ragazze!!! Sono in un periodo stressatissimo!!! Mancano ancora poco più di 8 mesi e sono in caos... Tra il lavoro che non mi dà tregua (orario dalle 8,00 alle 18,00/19,00),corsi in chiesa, il...
Finalmente l'ho presa!!! Non vedo l'ora arrivi il 17 per andarci (per la seconda volta)!!! Chi di voi ci andrà? Ci vediamo là?
Ragazze ma anche a voi, l'app sul cell di matrimonio.com è cambiata?? Voglio quella di prima...
Ciao ragazze! Oggi sono un po' giù... Trovare casa sta diventando una cosa più difficile di ciò che pensavo... Dopo la brutta esperienza avuta con la prima casa e la mia collega (se avete letto il mio...
Ciao ragazze!!! Da premettere che non sono una cattolica praticante, né io né il mio fm... Siamo arrivati a - 9 mesi e ancora non abbiamo la cresima... Oggi sono andata in chiesa per parlarne al...
Ciao sposine belle!!! Voglio farmi un po' i fatti vostri... Raccontatemi un po' del primo "TI AMO"!! Chi l'ha detto per primo? E dopo quanto tempo? Inizio io:è stato lui il primo a dirlo dopo 8 mesi...
Buonasera sposine belle!!! Voglio farvi una domanda stasera... Parto da un introduzione... Quando si comincia a organizzare il matrimonio, si sognano tante cose "voglio questo" "voglio quello"... Poi...
Fotografi garanzie ANFM