Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2016 Napoli

Abbiamo "semiprenotato"!

Emanuela, il 31 Ottobre 2015 alle 14:42 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao bellezze!! Stamattina siamo andati in agenzia per il viaggio... Ci siamo fatti fare 2 preventivi... Uno Miami +crociera caraibica che toccherà isole Barbados e Caraibi per 4.300...oppure Miami +Messico 3.800 (probabilmente aggiungeremo anche un giorno a Parigi al ritorno).... Siamo indecisi... Allora premettendo che Miami è il sogno di fm e quindi è la meta sicura, siamo indecisi tra crociera o Messico... La crociera ti porterà nei paradisi tropicali però non ti permette di fare chissà che escursioni culturali e poi tra una meta e l'altra si perde sempre un giorno intero di navigazione... Mentre il Messico unisce sia il mare che le escursioni che puoi fare (che a me piacciono da morire!) perché mi piace vedere cose nuove e mi affascina la storia!!! Insomma ci siamo presi 2 giorni per pensare, anche se credo che in cuor nostro già abbiamo deciso! Chi di voi è stata in questi posti? Che mi consigliate?

18 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 4 Novembre 2015 alle 07:57
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuori!!! Grazie per i consigli!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guatda io sono stata proprio a giugno, la seconda settimana e c'erano! Ma ti posso assicurare che è una terra così affascinante che delle alghe te ne frega relativamente! Io ci tornerei anche subito e per altre 1000 volteSmiley laugh
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che non sono velenose... Certo quelli dell'agenzia non possono prevedere se da adesso a giugno ci saranno, ovviamente mi hanno detto che si ci è stato questo problema, ma ovviamente la scelta è nostra...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! Andremmo ovunque!Comunque per le alghe, c'erano ma non erano velenose, io il bagno l'ho fattoXD E non erano nemmeno tantissime!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui appunto per consigliarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Dio mi fai venire i dubbi!! Grazie comunque per il consiglio, ne parlerò col mio fidanzato e ci penseremo, anche perché sabato dovremo ritornarci per definire gli ultimi dettagli!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico con il cuore.non dare retta all'agenzia.mia sorella c'è stata a settembre in messico e le alghe ci sono e continuano a moltiplicarsi.il marito ha avuto un allergia alla pelle che si è riempito di bolle.i signori del villaggio gli hanno detto "ma come in italia non vi hanno avvertito? ??sono diversi anni che ci sono e peggiora".
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho domandato in agenzia, naturalmente è un fenomeno che non possono prevedere, anche se dicono che il fenomeno sta scemando... A me interessano le escursioni, poi considerato che abbiamo i 3 giorni a Miami dove comunque c'è il mare...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho letto che hai scelto il messico che è bellissimo. Però sono diversi anni che il mare del messico è invaso da alghe velenose e nn si può fare il bagno,quindi si va in piscina . però se ci vai per fare più escursioni va benissimo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, ma abbiamo deciso per il Messico... In quanto puoi permetterti di fareppiù escursioni e vedere cose nuove... Altrimenti sarebbe solo mare e relax!! Il problema, penso per ognuno di noi, è che vorremmo visitare tutto il Mondo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto solo ora i giorni, allora ti consiglio miami e crociera p solo messico altrimenti se unisci lessico e miami hai poco tempo per goderti tutto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto entrambi, miami e crociera e solo messico..sono bellissime tutte e due le mete, personalmente preferisco il resort alla crociera, anche se per fare i caraibi è la scelta ottimale! Magari per il primo anniversario fate la non sceltaXD meritano entrambi di essere visti!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piacerebbe tanto il messico!!
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo decidendo per il Messico Smiley smile

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico!!!!!! Se potessi ci tornerei pure adesso... noi abbiamo alloggiato al Grand Bahia principe akumal don Pablo collection! Che dire ina meraviglia, cibo e personale davvero qualificato, e soprattutto la gente ride ride ride sempre! !
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera non mi fa impazzire, a questo punto farei miami e messico.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo 10notti /11 giorni causa lavoro!!
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei Miami + crociera, ma dipende da voi! Quanti giorni farete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione