Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3585 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faSposine belle volevo comunicarvi che finalmente il fornitore è stato eliminato dalle admin!!giustizia è fatta!!!!! Un bacio a tutte quelleSposine che si sn sentite offese da gente del genere che amaClassificare ancora le persone tra povere e ricche...
Ho partecipato al post di Erika
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3588 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faResto sempre più esterrefatta!!! Vi pubblico in questo secondo post la mia risposta e di conseguenza quella del fornitore!mi chiedo quanto tempo ancora deve restare su questo portale una persona del genere?e' da denuncia!!!ps: quelle in giallo sn le...
Ho partecipato al post di Erika
3588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3588 giorni fa
Salve ,questo topic è mirato piuttosto alle redattrici,ma se non viene cancellato prima ,anche alle sposine!qualvhe giorno fa ho contattato privatamente un fornitore per farmi un'idea di quanto si spende per "il fatidico trasporto" e mi hanno...
Ho creato un post
3589 giorni faSalve ,questo topic è mirato piuttosto alle redattrici,ma se non viene cancellato prima ,anche alle sposine!qualvhe giorno fa ho contattato privatamente un fornitore per farmi un'idea di quanto si spende per "il fatidico trasporto" e mi hanno...
Ho ottenuto una medaglia!
3590 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Novella
3590 giorni fa
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutte voi sposine, mi sapreste dire quanto spendete per il noleggio di una macchina?
Ho partecipato al post di Sara
3593 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM