Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2987 giorni fa
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze, bomboniere arrivate! La sola differenza rispetto alla bomboniera campione che mi era arrivata è il colore del fiore prima era rosa queste invece hanno tutte il fiore bianco ma va benissimo il nostro matrimonio sarà bianco e rosa antico...
Ho creato un post
2990 giorni faBuonasera a tutte! Uno dei tanti dubbi che mi affliggono è con chi andrò a vedere l’abito! Normalmente si dovrebbe andare con genitori e suoceri ma io da quando ho perso mio padre non ho dialogo con mia madre che non sa nemmeno che mi sposo e mia...
Ho partecipato al post di Silvia
2990 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2992 giorni fa
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto 😊Io ed FM viviamo a Roma ma ci sposiamo in Abruzzo, avevamo sentito un fotografo ma ci chiedeva uno sproposito per fare solamente l’album senza neppure il video e sto sentendo altre campane!Un prezzo...
2992 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2996 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2999 giorni fa
2999 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2999 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2999 giorni faRagazze buonasera! Giorni fa vi ho fatto vedere la bomboniera campione di Cuorematto che mi ero fatta spedire e avendo scelto proprio lei è arrivato il momento di fare il grande ordine tramite Ingrosso e Risparmio loro mi hanno scritto dopo mia...
2999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM