Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3617 giorni faCiao sposine la nostra musica sarà organizzata cosi: musica dal vivo con voce, chitarra elettrica.e sax, poi musica con filodiffusione durante la cena, e dj dal buffet del dolci fino alla fine della festa ho calcolato intorno alle 2.00pm Che dite la...
Ho creato un post
3617 giorni faIeri ben 3 persone mi hanno detto la stessa frase.. una in particolar modo è andata giù pesante.. è separata da anni e non crede piu nel matrimonio, salta da una relazione ad un altra anche con uomini sposati Io rimango allibita... a voi succede...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao sposine, ho un paio di clienti che conosciamo da tanti anni.. non so che fare... tra di loro non scorre buon sangue ma io sono affezionata ad entrambe...Voi inviterete qualche cliente?
Ho creato un post
3619 giorni faOppure farete spazio solo alla fede nuziale?
Ho creato un post
3623 giorni faCiao sposine, cosa metterete nei capelli? Io farò un semiracolto morbido laterale (avendoli lunghi), per la cerimonia in chiesa , poi x i festeggiamenti li metterò tutti indietro... mia madre mi ha comprato 10 punti luce da inserire nell acconciatura...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao sposine chi come se a volte soffre di brufoli? In questi due giorni ne ho parecchi... forse lo stress chi lo sa... voi cosa fate x prevenirli? ho paura che il giorno delle mie nozze sicuro ne avrò qualcuno....
Ho creato un post
3626 giorni faCiao sposine, noi dovremmo essere sui 100 ma credo che tanti invitati da lontano o zii non verranno.. mi dispiace il mio fm tiene ad avere un po di gente, ma forse non arriviamo agli 80! A voi quanti invitati non verranno?
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze al mio fm piacciono le fedi più particolari ad esempio le bicolore.. a me no... in realtà non ho nessuna fede in particolare che mi piace l'unica è d oro bianco sinceramente ma a fm non piacciono!!! Anche voi avete avuto questi dilemme o...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao sposine, oggi il mio fm ed io stavamo pensando di invitare una 20 di amici e colleghi che ci farebbe piacere invitare, ma che non abbiamo un rapporto stretto tale da invitarli al ricevimento, anche x non mettere in obbligo nessuno a fare un...
Ho creato un post
3638 giorni faSposine avete già scelto il bouquet? Mi date qualche idea?
Ho creato un post
3640 giorni faRagazze come posso risolvere ho sempre qualche maledetto brufolo sulla schiena
Ho creato un post
3641 giorni faEccole le mie scarpe sbrillucicose ! Hanno il cinturino sul collo del piede ma non si vede purtroppo!
Ho creato un post
3652 giorni faCiao sposine, x chi fa i regali ai testimoni, quanto spenderete x ciascuno? noi stiamo valutando...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao sposine, io sto notando che qualcuna che credevo più presente si è ecclissata proprio! Mentre ho avuto interesse e conforto da chi non mi aspettavo.. a voi invece? Credo sempre di più che l amicizia femminile è una perla non rara, ma rarissima...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze qualcuna si farà il make up da sola? Quali trucchi userete?
Ho creato un post
3657 giorni faMagari con qualche punto luce? Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM