Velletri, Roma · Da Giugno 2015
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli... Visualizza altro
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli estremi) ed amo la natura e gli animali! Sono follemente innamorata del mio uomo che per conquistarmi ha fatto davvero di tutto, proprio come in una favola! Ci sposeremo il 18 giugno del 2016 e ci stiamo divertendo come pazzi ad organizzare tutto!!!! ???
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3742 giorni fa
Ciao ragazze volevo qualche informazione per le wedding bag. Dove le posizionerete per fare in modo che ogni invitato ne abbia una? E ne farete una per ogni invitato o per le coppie una in 2?... cosa metterete all interno! Grazie mille in anticipo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3742 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho appena fatto un ordine su aliexpress.... Speriamo che mi arrivi tutto! Ho preso le buste per fare le wedding bag, degli stickers a francobollo del piccolo principe (tema del nostro matrimonio) per chiuderle e delle matite! Non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3751 giorni fa
Ragazze quanto spendete per le partecipazioni?sec voi è troppo 3.90 l una tenendo conto ne devo fare un 150 piu o meno???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3757 giorni fa
Mi è venuta un'idea bellissima. . Invece d kiudere il mio vestito e conservarlo ... ho in mente di fare la coperta sul letto in pizzo francese dato ke lo prenderò cs .
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3757 giorni fa
Ciao sposine, oltre a I-spy che ho saputo la sua esistenza da poco grazie a una sposina e pure dei gratta e vinci personalizzati cosa potrei creare ancora su questo genere? Grazie mille a chi mi aiuterà! !:$
Ho caricato una foto nel post di Emily
3758 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3759 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che non sono amante delle pettinature troppo importanti, volevo mostarvi due possibili acconciature per il mio grande giorno. Vi piacciono? Voi cosa avete scelto per i vostri capelli? acconciatura-1 acconciatura-2
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3795 giorni fa
Buongiorno ragazze, l'auto che vi porterà al ricevimento di nozze è pronta e vi aspetta! Sarà lei ad accogliere i neo sposi e a portarvi all'ingresso della vostra location da sogno! Come avete pensato di decorarla? Palloncini? Barattoli di latta?...
3795 giorni fa
Ragazze sicuramente qualcuna di voi si ricorda il mio topic in cui vi parlavo di questa ragazza che fa le miniature dei libri e che io le avevo chiesto di realizzarne una del piccolo principe per usarla come bomboniera!!! Beh mi sono arrivate le foto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3805 giorni fa
Ciao ancora, care amiche d'avventura! Ho un altro consiglio importante da chiedervi! Mi sposerò a Luglio e le mie sorelle (due gemelle di 18 anni) saranno le mie damigelle d'onore. Il matrimonio sarà tutto in bianco e il suo tema sarà "luce". Come...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3822 giorni fa
3822 giorni fa
Buonasera sposine!!! Oggi mi sono arrivate le bolle di sapone che avevamo ordinato su Amazon! Ora sono in attesa dei petali di stoffa!!! Vi piacciono? Ne abbiamo preso un flaconcino ad invitato! Adesso penso se decorarle con qualche nastrino o...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3822 giorni fa
Siccome i colori del mio matrimonio sono rosa cipria e bianco...secondo voi che cartoncino dovrei usare x queste partecipazioni? Le farò io e sicuramente il sottotorta sarà bianco e in più aggiungerò un nastrino cipria che chiude ma il cartoncino...
Fotografi garanzie ANFM