Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milly
3541 giorni fa
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi piacciono peonie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3541 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto qualche foto del nostro allestimento in chiesa. Non abbiamo voluto strafare... Solo libretti, due composizioni di ortensie sull'altare e i ventagli! Cosa ne pensate? Ph. Nina Milani Photography
Ho caricato una foto nel post di Maria
3541 giorni fa
Eccovi qua qualche foto della nostra torta, proprio come la volevo io: pan di spagna alla frutta a forma di fiore! torta torta torta Che ne pensate? Ph: Nina Milani photography
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3541 giorni fa
Ciao ragazze e buon inizio settimana e buone vacanze! Oggi parliamo della mamma della sposa: chissà che emozione vedere la loro bambina vestita di bianco...vero? Come si vestiranno o si sono vestite? ABITO LUNGO? ABITO CORTO? TAILLEUR O PANTALONE?...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3542 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3544 giorni fa
ciao ragazze. vi mostro l'allestimento florale del mio grande giorno. il colore del mio matrimonio è stato il total white, ho messo solo un tocco di glicine/lilla nel bouquet e qualcosina nei fiori in chiesa..ma giusto un accenno. poi al ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3551 giorni fa
Ehi mammeee..sono alle prese con il fiocco nascita..mi sto guardando attorno..vi va di mettere i fiocchi che avete preso per i vostri piccoli ?!!così magari mi date una mano!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3553 giorni fa
Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE SÌ COSA GLI METTERETE? O LO LASCERETE A CASA? Noi...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3567 giorni fa
Ragazze siamo alla scelta della parete attrezzata ma ci sono in giro prezzi esorbitanti... mi fareste vedere le vostre? Marca e più o meno il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3568 giorni fa
Ciao amiche!!! I vostri papà hanno già preso l'abito? Com'è? È particolare o è un classico abito da lavoro? Io andrò oggi con il mio e non abbiamo idea di cosa scegliere!!! Non vorrei che sentendo che si tratta del "papà della sposa" ci vadano un po...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3589 giorni fa
Piccolo sondaggino Io credo avrò la calata, la trovo così romantica!
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3590 giorni fa
Sposine buongiorno. Per chi fosse interessata sui rispettivi siti ci sta un' anteprima delle collezioni 2017!
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3595 giorni fa
Ragazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che non si piace senza per vari motivi:in primo luogo...
Ho caricato una foto nel post di Daisy
3610 giorni fa
Al ritorno dal viaggio di nozze andremo a ritirare il nuovo membro della famiglia, regalo di nozze del mio fratellone nonché testimone.. Già ne sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3611 giorni fa
Chi di voi ha indossato o indosserà gli occhiali da vista ???...mi fate vedere che modelli avete o userete
Fotografi garanzie ANFM