Vai ai contenuti principali
Leonarda
Leonarda

Apricena, Foggia · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Aprile 2016

2939giorni 0hh : 55min

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2408 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2933 giorni fa

Ciao Sposina, buona partenza!!!! :)

Leonarda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2949 giorni fa

ciao antonella. dobbiamo sistemare le ultime cose e pulire casa. l ansia è sotto controllo,anche se in alcuni momenti mi sfugge di mano...però farò come mi hai detto tu,un profondo respiro e un bel sorriso. è la nostra festa,voglio che sia bella. mi terrorizza un po l arrivo in chiesa,in quanto sarannp tutti li ad aspettarmi. tanta buona fortuna a me

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2949 giorni fa

Bellissima come stai?? Tutto pronto? Ansia sotto controllo? Vedrai andrà tutto benissimo :) Ricordati di fare un profondo respiro e sorridere sempre :) Anche i miei si sono sposati il 16 Aprile e quest'anno festeggiano 39 anni fi di matrimonio! Un bacino! :*

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2975 giorni fa

Ciao bellissima!!! Come ti senti? Oramai manca davvero poco :) Hai deciso poi per il trucco? Un bacio e buona giornata!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3126 giorni fa

bellissima!!!!! ho messo qualche foto. un abbraccio!

Leonarda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3191 giorni fa

Ciao a tutti. Io e il mio fm ci sposeremo il 16-4-2016,giorno del nostro decimo anniversio di fidanzamento. Non ci siamo lasciati mai,neppure x un giorno e attualmente stiamo convivendo 😃😃

Gruppi generali

Ispirazione