Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
2993 giorni faCiao mamme.cosa ne pensate del girello? Favorevoli o contrarie? Io sono ancora indecisa. Grazie a chi vorrà rispondere
Ho creato un post
3010 giorni faCiao future mamme Oggi vorrei parlarvi di allaTtamento,in quanto in giro c'è ancora molta disonformazione e poco sostegno x le neomamme,pediatri di vecchio stampo(che hanno i loro tornaconti)che consigliano l'artificiale,e tante altre cose che subito...
Ho creato un post
3128 giorni faCiao mamme e future mamme.oggi ho il battesimo del mio piccolino, sono tanto emozionata.
Ho creato un post
3149 giorni faCiao mamme. Mi sono beccata la febbre con diarrea.posso continuare ad allattare il mio piccolo?
Ho creato un post
3178 giorni faE guarda un po le mie Amiche hanno tutti i figli bravissimi, neonati, che dormono la notte.dovrei smettere di chiedere a loro se dormono.lo faccio x cercare un po di conforto quando sono stanca,tipo questa notte, sveglio fino alle 3:30 con colichette...
Ho creato un post
3181 giorni faCiao mamme. Per chi allatta, possiamo fare la tinta ai capelli? L ho fatta prima di partorire e ora ho troppi capelli bianchi...non che mi interessi molto, ma un minimo di decenza, visto che già ci trascuriamo abbastanza. Prima passavo ore allo...
Ho creato un post
3181 giorni faCiao mamme.sono due giorni che il mio piccolo rigurgita parecchio dopo la poppata...fa un primo ruttino dove non caccia nulla e subito dopo ne fa un altro dove butta fuori un bel po di latte.spesso anche dopo un bel po dalla poppata...tipo dopo un...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao mamme.sono tornata dopo qualche settimana di ferie di mio marito. Oggi sono stata dalla pediatra e il mio piccolo a quasi3 mesj pesa 6.700kgx 64 cm di altezza. Continuiamo con l Allattamento a richiesta,nonostante si suda tantissimo con questo...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao mamme. Piccolo sfogo: il mio bambino ha il sonno molto discontinuo la notte, ha due mesi ed è piccino lo so, ma vederlo che si sveglia ogni ora mi da dispiacere perché né lui né io riposiamo bene. Lo allatto io...evidentemente durante la notte...
Ho creato un post
3201 giorni faCiao mamme. Qualcuna di voi ha fatto fare il prelievo di sangue venoso al proprio piccolo? Io domani mattina lo porto jn ospedale per il prelievo di sangue e ho tanta paura. Mi si strappa gia il cuore
Ho creato un post
3215 giorni faCiao mamme.eccomi con un nuovo sondaggio. I vostri piccoli sono regolari nel fare la cacca? La fanno tutti i giorni? Se hanno problemi nel farla come li stimolate? Il mio piccolo sempre stato regolare x 50 giorni, ma ieri x la prima volta non ha...
Ho creato un post
3224 giorni faBuongiorno mamme. Eccomi con un niovo sondaggio. Dove dormono i vostri piccoli lq notte? C'è qualcuna che lj fa dormire nel letto con se? Specificate quanti giorni/mesi o anni hanno i vostri piccoli
Ho creato un post
3226 giorni faBuongiorno mamme.voi come misurate la febbre ai vostri neonati? Io ho acquistato il termometro a laser.ma una volta segna37,5 e un" altra36,3. Troppa differenza. Mi serve capire con esattezza a quanto c ha la febbre.
Ho creato un post
3228 giorni faCome stanno affrontando il caldo i vostri piccoli? Sono piu piagnucoloni? E inoltre, per chi allatta al seno, sono aumentate le richieste?
Ho creato un post
3230 giorni faEccomi qui con un nuovo sondaggio Quanto tempo al giorno passano in braccio i vostri piccoli? Specificate quanti mesi hanno. Il mio ha un mese e passa gran partedella giornata in braccio
Ho creato un post
3232 giorni faCiao mamme,piccolo sondaggio x non sentirci sole e consolarci a vicenda quanti mesi o giorni hanno i vostri piccoli e quante ore (o minuti) riuscite a dormrie il giorno o la notte? Io ho tanto sonno. Il mio piccino ha un mese e quando si sveglia la...
Fotografi garanzie ANFM