Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mammina
2865 giorni fa
Ciao ragazze mio figli ha quasi 3 mesi e mezzo e ancora è sregolato..nn ha orari nn ha abitudini.. abbiamo.risolto il reflusso ma.cmq è un bimbo che dorme davvero poco.. l ho abituato al ciuccio ma di notte è un dramma.farlo dormire.. più passa più...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2882 giorni fa
Ciao mamme! Quanto dormono i vostri bimbi di notte? I miei amori sono bravissimi! Dormono di solito dalle 22 alle 5-6 di mattina, pappa e poi nanne ancora fino alle 8-9 😍 e i vostri? Ve li faccio vedere, sono dei vitellini 😂❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2995 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! io ho un piccolo cagnolino che è la mia vita, l’ho adottato 6 anni fa al canile e da allora è la mia ombra! Non ci lasciamo mai. Viene in vacanza, al ristorante, in treno, al mare ovunque. Quando mi sposo ovviamente lui verrà a...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
2998 giorni fa
Ragazze, ho partorito sabato e ad oggi niente latte, solo un po di colostro ma che oramai al mio piccolo non basta più... è calato troppo e mi hanno dato delle giuntine perchè ho passato 2 giorni di infeeno in cui non mi sono riposata mai perchè...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3010 giorni fa
Ciao future mamme Oggi vorrei parlarvi di allaTtamento,in quanto in giro c'è ancora molta disonformazione e poco sostegno x le neomamme,pediatri di vecchio stampo(che hanno i loro tornaconti)che consigliano l'artificiale,e tante altre cose che subito...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3010 giorni fa
Buongiorno mammine, avrei bisogno di un vostro consiglio... Siamo a casa da una settimana e stiamo imparando ad organizzarci i tempi e gli spazi con la nostra piccola ma ci sono mille correnti di pensiero: "se dai la tetta ogni volta che te la chiede...
3126 giorni fa
Ciao mamme e future mamme.oggi ho il battesimo del mio piccolino, sono tanto emozionata.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3231 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Mi viene da ridere!! Oggi sono stata dall'oculista e mi ha vietato il parto naturale, già vietato dal ginecologo causa fibroma che blocca il passaggio ed impossibile a farsi per doppia lussazione del coccige.. insomma che dire,...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3323 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo farci compagnia e augurarci il meglio per tutte...
3324 giorni fa
Ciao ragazze. Abbiamo montato il fasciatoio questo pomeriggio perché dentro i tre cassetti ho messo tutti i vestitini del piccolo che avevano occupato il comò in camera da letto. Tutto il resto lo monteremo poco prima della nascita.che strano...
3360 giorni fa
Ciao ragazze. Questa mattina sono uscita con mia mamma e ho iniziato a comprare qualcosa x l ospedale.ho preso due camicie da notte e una vestaglia, piu in la prenderò altre due. Voi come le avete prese?vi mostro le mie.una ha dei fiocchetti azzurri,...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3362 giorni fa
Ragazze ogNi tanto qualche dubbio sale la mia dpp è il 4 maggio e ora che sto iniziando a comprare le prime cose non so se andare per i primi giorni sul caldo cotone o cmq ancora un po' d ciniglia.io vivo ad Anzio sul mare e x quel periodo si spera...
Fotografi garanzie ANFM